MySkyHd + passaggio da multivision mondo a nuovo multivision

uv1980ita

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
vista l'esperienza e la competenza di molti di voi gradire avere informazioni in merito al mio abbonamento: ho il pacchetto mondo+cinema+sport+ calcio (gestito da un decoder HD Pace DS831NS) in piu' ho un ulteriore scheda con abilitato multivision mondo (gestita da un decoder standard).

Sarei interessato ad un passaggio a My Sky HD pero' non potendo far arrivare 2 cavi al decoder ho necessita' di far adeguare l'impianto con un con un lnb scr cosi da poter con un unico cavo tramite uno splitter ricavare 2 uscite indipendenti a cui puoi collegare il myskyhd, pero' avrei necessità di avere risposta alle seguenti domande:

1) il decoder standard che ho in altra stanza su cui e' abilitato il servizio multivision mondo riesce sempre e comunque ad ottenere il segnale e a funzionare regolarmene pur essendo stato adeguato l'impianto con un lnb scr?

2) il servizio multivision mondo posso cambiarlo e attivare multivision con tutti i pacchetti che ho nella mia scheda principale (mondo+cinema+sport+calcio)? Se si, che costi avrebbe?

3) qualora il punto 2 fosse possibile, si e' obbligati a collegare perennemente il secondo decoder (abilitato al multivision) ad una presa telefonica?

4) nella sezione fai da te my sky hd ha un costo pari 99,e' comprensivo l'intervento del tecnico con relativo adeguamento impianto (LNB SNR)?

Vi ringrazio anticipatamente :D

ciao. ;)
1) il decoder standard che ho in altra stanza su cui e' abilitato il servizio multivision mondo riesce sempre e comunque ad ottenere il segnale e a funzionare regolarmene pur essendo stato adeguato l'impianto con un lnb scr?
sì. dall'uscita universale ci si attacca il cavo che arriva al decoder standard.
il cavo dall'uscita scr andrebbe al secondo decoder o ad uno splitter a seconda del modello di myskyhd.

2) il servizio multivision mondo posso cambiarlo e attivare multivision con tutti i pacchetti che ho nella mia scheda principale (mondo+cinema+sport+calcio)? Se si, che costi avrebbe?
sì puoi farlo.
con l'attivazione del myskyhd a 99€ devi chiedere anche l'attivazione dello skyx2, sull'altra scheda su cui hai il multivision mondo.
con quella combinazione il prezzo sarebbe quello del tuo abbonamento + 19,90€ mensili perchè hai anche il calcio. se non avessi il calcio sarebbe 9,90€.

3) qualora il punto 2 fosse possibile, si e' obbligati a collegare perennemente il secondo decoder (abilitato al multivision) ad una presa telefonica?
non è più obbligatorio il collegamento telefonico. ;)

4) nella sezione fai da te my sky hd ha un costo pari 99,e' comprensivo l'intervento del tecnico con relativo adeguamento impianto (LNB SNR)?
sì. ;)

Se7en ha scritto:
ciao. ;)

sì. dall'uscita universale ci si attacca il cavo che arriva al decoder standard.
il cavo dall'uscita scr andrebbe al secondo decoder o ad uno splitter a seconda del modello di myskyhd.

sì puoi farlo.
con l'attivazione del myskyhd a 99€ devi chiedere anche l'attivazione dello skyx2, sull'altra scheda su cui hai il multivision mondo.
con quella combinazione il prezzo sarebbe quello del tuo abbonamento + 19,90€ mensili perchè hai anche il calcio. se non avessi il calcio sarebbe 9,90€.

non è più obbligatorio il collegamento telefonico. ;)

sì. ;)

Perfetto. Non saprei cos'altro aggiungere se non il numero di telefono 02 7070 per informarsi direttamente con un operatore.

@Se7en @edinson

Grazie ad entrambi per le risposte fornitemi, mi potreste dare un ulteriore delucidazione affinché possa telefonare a sky con le idee ben chiare:

Citazione:
sì puoi farlo.

1)la richiesta di attivazione a skyx2 non ha un costo una tantum? (€59-69 circa?)

2)devo disdire multivision mondo per poi chiedere skyx2?

3) il costo mensile di skyx2 è pari a 19,99 con tutti i pacchetti, poco male anche perché multivision mondo ( solo pacchetto mondo) mi costa ora come ora €15,26 :eusa_think:

RingraziandoVi nuovamente per la Vs. disponibilità, rimango in attesa di risposta ;)

uv1980ita ha scritto:
@Se7en @edinson

Grazie ad entrambi per le risposte fornitemi, mi potreste dare un ulteriore delucidazione affinché possa telefonare a sky con le idee ben chiare:

1)la richiesta di attivazione a skyx2 non ha un costo una tantum? (€59-69 circa?)

2)devo disdire multivision mondo per poi chiedere skyx2?

3) il costo mensile di skyx2 è pari a 19,99 con tutti i pacchetti, poco male anche perché multivision mondo ( solo pacchetto mondo) mi costa ora come ora €15,26 :eusa_think:

RingraziandoVi nuovamente per la Vs. disponibilità, rimango in attesa di risposta ;)

Si è vero, in condizioni "normali" l'attivazione skyx2 ha un costo di 69 euro per decoder HD, ma nel tuo caso, visto che andresti a richiedere il my Sky HD per la scheda principale, come ti diceva giustamente se7en, per entrambi i decoder/servizi pagheresti 99 euro una tantum.
Il mio suggerimento di chiamarli per telefono era dovuto al fatto che tu provieni gia dal multivision, quindi il tuo caso è un po più complesso del dovuto quindi l'operatore potrà dirti esattamente l'iter e i costi da sostenere.

Per la terza domanda, la risposta è si. Anzi se non avessi avuto il pacchetto calcio, avresti pagato 9,90 euro. Fino a pochissimi mesi fa costava 9,90 calcio compreso, adesso non più.

Ovviamente devono essere dei pacchetti, perchè i tickets non vengono "aperti" sul multivision.

Un saluto.

Indietro
Alto Basso