myskyhd problema

silva.na

Digital-Forum Junior Plus
Ogni tanto dà i numeri, come se andasse in stallo , non risponde a nessun comando nè da telecomando nè dal decoder, devo staccare la spina e riattaccarla.
La diagnostica mi dà errore 31b, ma credo non c'entri nulla. Tanto so che se chiedo a Sky la sostituzione mi dicono di sì, poi lo porto al centro assistenza e siccome magari in quel momento funziona, mi negano la sostituzione (mi è già successo).

che fare?

silva.na ha scritto:
Ogni tanto dà i numeri, come se andasse in stallo , non risponde a nessun comando nè da telecomando nè dal decoder, devo staccare la spina e riattaccarla.
La diagnostica mi dà errore 31b, ma credo non c'entri nulla. Tanto so che se chiedo a Sky la sostituzione mi dicono di sì, poi lo porto al centro assistenza e siccome magari in quel momento funziona, mi negano la sostituzione (mi è già successo).

che fare?
codice 31..vuol dire questo:
31: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-verticale non disponibili);

Ma questo non credo centri molto con il blocco del dec..ma scusa quando vai a fartelo cambiare, te lo fai cambiare, punto!!..chiama sky spiegagli la cosa e poi vai a fartelo sostitutire dopo che sky ti ha dato il via!

rob7417 ha scritto:
Ma questo non credo centri molto con il blocco del decfartelo cambiare, te lo fai cambiare, punto!!..chiama sky spiegagli la cosa e poi vai a fartelo sostitutire dopo che sky ti ha dato il via!

fosse così facile l'avrei già fatto, ma mi è già successo che sky mi ha dato l'ok e poi il centro assistenza mi ha negato la sostituzione. Il problema si presenta a volte, non sempre e se in quel momento funziona, l'assistenza non te lo cambia....

paintbox ha scritto:
guarda qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110638

credo sia un problema comune a diversi utenti (me compreso). mal comune...mezzo gaudio.

comunque, al centro assistenza, devi impuntarti e pretendere la sostituzione. a me lo hanno cambiato (non per questo motivo) aggiungendo la dicitura "sostituito per insistenza del cliente".
appunto, se sky ti da l ok, te lo devono cambiare!!..impuntati!!!

Indietro
Alto Basso