myskyhd-problemi canali interattivi

stixfo

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti leggo questo interessantissimo forum da tantissimo tempo e ho ben pensato di entrarne a far parte con qualche riflessione,consiglio e perchè no qlk. confronto su problematiche riscontrate nei confronti della ns."odiata-amata" tv satellitare.
da circa 1 mese ho installato il myskyhd (con pakketto full "sales/partner") sottoscritto da famoso venditore di "elettrodomestici" marchigiano + volte citato in altri 3D.
sono fondamentalmente soddisfatto sia delle funzionalità di registrazione del myskyhd che della qualità dell'alta definizione (2 caratteristiche x me assolutamente nuove pur essendo abbonato dai tempi tele+....che nostalgia delle care vecchie "biankine" e tutte le loro potenzialità....vabbèèè) ma purtroppo, come da titolo, ho da sempre riscontrato problemi nell'interattività a qls. livello (es: gol alert, gol parade, meteo, sky.tg.24, games...etc...).
mi spiego meglio: riesco ad entrare e vedere qualsiasi cosa all'interno dei canali interattivi ma alla fine facendo "esc" si impalla e l'unica maniera x riattivare il morente è la conosciuta procedura reset stacca-corrente.
il CC tecnico di sky mi ha fatto fare un'aggiornamento sw ma nulla è risolto quindi la conclusione è stata che fosse 1 problema legato solamente al mio myskyhd e che, se volessi, ne avrei potuto chiedere la sostituzione.
ora leggendo i vari bug dell'apparecchio nn mi sembra di aver visto proprio questo...(forse è davvero difettoso solo il mio...ihhihi).
=> a qln.altro è successo quanto successo a me???? grazie in anticipo per le eventuali risposte e mi scuso se mi sono dilungato... ma essendo il mio 1° post ho pensato di raccontare al meglio la mia situazione. stixfo!

presumo che tu attenda qualche secondo quando esci dall'interattività...e cmq ti invito a prova a premere il tasto SKY e non il tasto esc del telecomando per uscire

problema interattività...proviamo così....

stacca la corrente (tanto orami sei pratico)

tieni premuto il tasto guidatv sul decoder(nn lo lasciare mai) inserisci la presa di corrente

quando lampeggerà l'icona della posta puoi rilasciare il tasto guidatv.

ripeti la stessa cosa...premendo il tasto i sul decoder...e stavolta ti si accenderà la spia del telefono.

queste procedure cancellano le impostazioni personali (audio ecc ecc) i preferiti la lista dei canali 9600...MA NON LE REGISTRAZIONI ne il mychannel

grazie mille burchio proverò con calma tutti i tuoi consigli. volevo fare i complimenti a te ed ad altri che come te sono sempre pronti a rispondere ai quesiti e dispensare utili informazioni. stixfo!

grazie burchio

burchio ho seguito il tuo consiglio semplice ma molto efficace....alla fine dell'interattività anzichè premere "esc" x uscire premo "sky" e tutto fila liscio come l'olio. grazie. stixfo.

Indietro
Alto Basso