Myskyhd registrazione non disponibile

BlaCkD3vil

Digital-Forum Senior
Stasera stavo provando a registrare un programma ma mi da esattamente questo messaggio:
"Registrazione non disponibile, contattare il servizio clienti per maggiori informazioni"
Da cosa è dovuto? Un guasto al decoder? Eppure le registrazione programmate gia' da tempo funzionano regolarmente e fino a oggi pomeriggio ha registrato correttamente

resetta il decoder scollegando la presa di alimentazione

se continua...e ti capita solo su UN evento...allora hanno sbagliato a compilare l'epg...e quindi per registrarlo devi mettere la reg manuale

Ti ringrazio, non avevo pensato a spegnerlo e ora ha ripreso a registrare regolarmente.
Il messaggio mi ha tratto in inganno, sembrava piu' un problema legato all'abbonamento.
E' la prima volta dopo un mese e mezzo che si impalla, meglio di niente :D

a me con il mysky non mi fa vedere una registrazione...però non mi dice niente...premo sulla registrazione...e non me la fa partire...come devo fare?

Può darsi che la registraz abbia avuto un problema e il file è illeggibile insomma mi sa che se col reset non risolvi quella reg è persa

Burchio ha scritto:
Può darsi che la registraz abbia avuto un problema e il file è illeggibile insomma mi sa che se col reset non risolvi quella reg è persa

e se faccio la deframentizzazione del disco?
:icon_bounce:

se esistesse...

cmq quando un file è scritto male (ti sarà capitato sul pc...un file che non si apriva x un qualunque motivo) difficilmente ci puoi fare qualcosa

Indietro
Alto Basso