MySkyHD Registrazioni incomplete

kokopelli

Digital-Forum New User
In primis il saluto d'obbligo al forum e poi la questione:
ho il MySkyHD Samsung p990v e ciò che mi è accaduto mi sta facendo incaxxare non poco poichè non me ne spiego i motivi... in breve:
- tramite telecomando impartisco la registrazione di AnnoZero di due settimane fa... durata della registrazione 144 minuti... mancano gli ultimi minuti della trasmissione-
- tramite cellulare impartisco la registrazione di AnnoZero di giovedi scorso e come sopra, 144 minuti di registrazione, mancano gli ultimi minuti della trasmissione
- tramite telecomando impartisco la registrazione del film Bianco&Nero... mi registra regolarmente il film, ma in testa e in coda alla registrazione ho 15 minuti abbondanti di pubblicità
- tramite il sito di Sky impartisco la registrazione dell'ultima puntata di Vieni Via con me... durata della registrazione 139 minuti... mancano non meno di 10/15 minuti di trasmissione

Orbene... MySkyHD guasto o sbaglio io da qualche parte?
In rete non ho trovato nulla di soddisfacente che potesse spiegare un tale comportamento... ergo...
Consigli?
Suggerimenti?
Ulteriori prove da fare?

Thanks a lot and see you...

No ti funziona benissimo...è molto semplice, hai indicato tutte trasmissioni non di canali sky....rai e mediaset non rispettano mai gli orari di inizio e sopratutto di fine, e siccome il mysky prende gli orari dall epg ecco spiegato il fatto, quando registri da mediaset e rai, usa la registrazione manuale facendo iniziare almeno 5 minuti prima e sopratutto un 15/20 minuti dopo l orario indicato;)

rob7417 ha scritto:
No ti funziona benissimo...è molto semplice, hai indicato tutte trasmissioni non di canali sky....rai e mediaset non rispettano mai gli orari di inizio e sopratutto di fine, e siccome il mysky prende gli orari dall epg ecco spiegato il fatto, quando registri da mediaset e rai, usa la registrazione manuale facendo iniziare almeno 5 minuti prima e sopratutto un 15/20 minuti dopo l orario indicato;)

Oppure fai come faccio io, ti porto proprio ad esempio anno zero, vado nella guida EPG premo "R" per impostare la registrazione del programma, poi premo "R" pure per i programmi successivi che mi da la guida tv(tipo TG2 ecc.ecc.) per almeno 1 ora successiva alla fine prevista e così sono sicuro che registra :D
Mi dirai se finisce puntuale ho sprecato 1 ora di registrazione inutile? poco male, tanto dopo la visone cancello e recupero lo spazio, che tra l'altro con 320 Gb hai voglia a registrare............;)

Sapevo di poter trovare qui la risposta alle mie elucubrazioni :):):)
Il dubbio che la magagna dipendesse dal fatto che erano trasmissioni Non-Sky mi aveva sfiorato il capoccione, ma la vostra opinione era fondamentale per mettermi l'animo in pace... cosi come quella di registrare anche i programmi successivi... two consigl is megl che one :)
Grazie ragazzi
See you soon...

dalla configurazione del disco puoi anche impostare il ritardo e l'anticipo (fino a 10 minuti) sulle registrazioni automatiche oppure puoi impostare una registrazione manuale.

inoltre sono programmi molto soggetti a ritardi essendo in diretta. potresti essere sicuro registrando telefilm, ma anche quelli a volte per qualche motivo non sono in orario.

kokopelli ha scritto:
Sapevo di poter trovare qui la risposta alle mie elucubrazioni :):):)
Il dubbio che la magagna dipendesse dal fatto che erano trasmissioni Non-Sky mi aveva sfiorato il capoccione, ma la vostra opinione era fondamentale per mettermi l'animo in pace... cosi come quella di registrare anche i programmi successivi... two consigl is megl che one :)
Grazie ragazzi
See you soon...
Oppure potresti programmare la registrazione di canali ,NO Sky,manualmente.Vai nel menu del decoder ed imposti il canale e l'orario ,sia quello iniziale che l'orario finale .

Visti i programmi che hai chiesto di registrare mi viene in mente un altro problema non da poco:
e se invece avessi il decoder di destra, simpatizzante per il Berlusca? :5eek:
a questa non ci aveva pensato nessuno!!!

EXDTT ha scritto:
Oppure fai come faccio io, ti porto proprio ad esempio anno zero, vado nella guida EPG premo "R" per impostare la registrazione del programma, poi premo "R" pure per i programmi successivi che mi da la guida tv(tipo TG2 ecc.ecc.) per almeno 1 ora successiva alla fine prevista e così sono sicuro che registra :D
Mi dirai se finisce puntuale ho sprecato 1 ora di registrazione inutile? poco male, tanto dopo la visone cancello e recupero lo spazio, che tra l'altro con 320 Gb hai voglia a registrare............;)

Per essere precisi non ci sono 320 Gb di spazio per registrare ma circa la metà (l'altra metà del disco fisso è occupata dal servizio selection on demand). Magari ci fossero 320 Gb a disposizione! Purtroppo con le registrazioni in alta definizione 150 Gb sono pochi. Attendo fiducioso il nuovo Myskyhd combo da 1 terabyte. Saluti.

ghento ha scritto:
Per essere precisi non ci sono 320 Gb di spazio per registrare ma circa la metà (l'altra metà del disco fisso è occupata dal servizio selection on demand). Magari ci fossero 320 Gb a disposizione! Purtroppo con le registrazioni in alta definizione 150 Gb sono pochi. Attendo fiducioso il nuovo Myskyhd combo da 1 terabyte. Saluti.

Sei sicuro che il SSOD occupi la metà del disco??

Io nel mychannel ho un sacco di spazio

non proprio metà disco...ma quasi...dipende dalle abitudini, ma 320 per me sarebbero pochi ma solo xkè ci sono serie intere che mia madre deve ancora vedere tipo l'ultima di lost, altrimenti per un uso settimanale andrebbero bene

Indietro
Alto Basso