MYSKYHD rumoroso

Coma

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
ho un problema col mysky: di notte si sente quel fastidioso cigolio che disturba un bel po'. Ho disdetto l' on-demand ma si sente ugualmente: cosa posso fare? Grazie mille

Coma ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un problema col mysky: di notte si sente quel fastidioso cigolio che disturba un bel po'. Ho disdetto l' on-demand ma si sente ugualmente: cosa posso fare? Grazie mille

Credi che il rumore sia legato alla registrazione?

Buby_79 ha scritto:
Credi che il rumore sia legato alla registrazione?

Non so, ma io non registro nulla nè ho l'on-demand.

E' un Pace.

... All'anima sua :O

molto strano. se hai disattivato l'ondemand, non hai registrazioni e il decoder è spento non dovrebbe far rumore.
prova anche come ultima spiaggia, a disattivare il replay istantaneo, non vorrei che fosse quello che rimane acceso nonostante il decoder sia in stand-by.

Ciao, scusa come lo disattivo il replay?

Non ho l'on-demand ma sento che di notte si accende e si spegne alle 5... come posso fare a spegnerlo del tutto senza staccare la spina? AH, ho controllato è un Samsung.

Coma ha scritto:
Ciao, scusa come lo disattivo il replay?

menù-9 e poi metti zero minuti su replay istantaneo e salvi.

Coma ha scritto:
Non ho l'on-demand ma sento che di notte si accende e si spegne alle 5... come posso fare a spegnerlo del tutto senza staccare la spina? AH, ho controllato è un Samsung.

Non si può spegnere il decoder, rimane sempre in stand by. Se hai disattivato l'on demand allora il fatto che si accenda alle 5 del mattino potrebbe dipendere dalla digital key, ci sarà sicuramente impostata la ricerca automatica dei canali ogni notte alle 5. Se vuoi puoi disattivarla sempre dal menu nella sezione DK.

anche io ho il decoder myskyhd della samsung e mi sono accorto che ogni tanto diventa un po rumoroso anche se è in stand-by, come se partisse la ventola per raffreddare o roba simile..
Cmq se si tiene premuto per qualche secondo il tasto di accensione passa in modalità a basso consumo energetico e praticamente è come se si staccasse la spina...

In ogni caso provero' anche io a guardare di disattivare il on demand..

Coma ha scritto:
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema con il my sky Samsung p990v
è stato detto d aprirlo e fermare la ventola o smontarla.
Il decoder però non è di proprità per cui non credo sia un'operazione consentita togliere la ventola, mettergli un fermo magari...

Indietro
Alto Basso