myskyhd samsung

monnezza80

Digital-Forum New User
salve ragazzi mi hanno montato il mysky samsung,una domanda ma l'hd di quanti giga?
poi nel passare da un canale all'altro ci mette quasi 5 secondi,ho gia impostato 1080i ma non e cambiato nulla,potete aiutarmi??
grazie

aggiungo inoltre che con il mio non è possibile spegnere e accendere con il tasto manuale on/off frontale e di conseguenza passare alla funzione stand by basso consumo che si otterrebbe stando alle istruzioni dopo aver premuto per 5 secondi il suddetto tasto. Avete lo stesso problema?

monnezza80 ha scritto:
salve ragazzi mi hanno montato il mysky samsung,una domanda ma l'hd di quanti giga?
poi nel passare da un canale all'altro ci mette quasi 5 secondi,ho gia impostato 1080i ma non e cambiato nulla,potete aiutarmi??
grazie
Be 5sec, mi sembrano tantini..a me non va molto meglio ma sono 3sec...i giga sono 320;)
Hai fatto l aggiornamento software?...

aggiorna il software...

per mettere 1080i devi cliccare OK dopo aver premuto il tasto rosso anteprima (o il contrario) prova a cambiare risoluzione anche se è già 1080i. cioè metti prima 720p e poi 1080i sempre assicurandoti di fare la procedura con ok e tasto rosso

per lo stand-by forte...ricordati che in quella modalità non fa nulla, nn registra nn riceve aggiornamenti ecc

Burchio ha scritto:
per lo stand-by forte...ricordati che in quella modalità non fa nulla, nn registra nn riceve aggiornamenti ecc
Una domanda: ma lasciandolo in standby, premendo una volta il tasto on/off del telecomando, continua a consumare molta energia elettrica???

Indietro
Alto Basso