myskyhd samsung

wil3d

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera a Tutti,
il mio tv samsung riconosce anynet il decoder di sky, quando però cerco di connetterlo non riesce. E' normale devo fare qualche aggiustamento? o devo vederlo in hdmi normale?
Grazie per le info e scusate se scrivo bestialità tecniche
Molto cordialmente

wil3d ha scritto:
Buonasera a Tutti,
il mio tv samsung riconosce anynet il decoder di sky, quando però cerco di connetterlo non riesce. E' normale devo fare qualche aggiustamento? o devo vederlo in hdmi normale?
Grazie per le info e scusate se scrivo bestialità tecniche
Molto cordialmente

Anch'io ho una tv Samsung ma non ho capito a cosa serva Anynet...in cosa consiste?

l' Anynet consiste nel poter utilizzare con un unico telecomando piu dispositivi samsung...cioe il telecomando del tv lo puoi utilizzare anche come telecomando di un lettere dvd, bluray eccc... solamente i prodotti devono essere tutti samnsung e compatibili anynet....anche io ho un tv samsung con myskyhd samsung...anche a me anynet nn funziona, ma non perche sbagliamo qualcosa ma pensi xke il decoder sky della samsung nn è compatibile anynet...le apparecchiature samsung compatibile anynet hanno un logo stampato sulla scatola.....ciao atutti...........

Buongiorno a Tutti,
beh anynet è un pò di più che la funzione del telecomando è proprio un interagire delle apparecchiature.
Il mio tv riconosce myskyhd, mi dice che c'è un altro apparecchio samsung anynet e se voglio collegarlo, quando dico si, mi dice che non riesce.
Sarà il settaggio fatto da sky? o altro?
Posso fare qualcosa? nel menu degli apparecchi collegati al tv mi appare tuner anynet...
Molto cordialmente
wil3d

Il mysky HD samsung è un pò rognoso..pensate che non esistono nemmeno i codici per i telecomandi meliconi per le funzioni PVR...

Indietro
Alto Basso