MySkyHD SCR & Co...

Esprit

Digital-Forum Master
Mi hanno installato questa mattina un MySkyHD con adeguamento impianto: sostituito LNB con SCR e collegato il cavo coassiale in casa nel decoder sull'ingresso SAT IN 1 (solo su questo...). È corretto? L'altro ingresso serve solo nel caso di "seconda calata"? Questi decoder non hanno una presa SAT OUT? Non dovrebbe essere possibile utilizzarli in cascata? Sicuramente sarò io ad aver capito male il loro funzionamento ma è sempre meglio chiedere per avere conferma ;)

Grazie anticipatamente.

Con LNB SCR si usa un solo cavo sul tuner1, lo splitter interno si occupa di fornire segnale anche al tuner 2. Puoi collegare il tuner 2 solo se hai due calate dirette da un LNB non SCR quindi con uscita standard.

No non esiste una sat out sui MySky.

Ciao

scr + myskyhd

salve
leggendo in precedenza ho un dubbio da disspipare.
io ho una parabolo con scr montato da sky ed il fili mi arriva al dec ma prima di attaccarlo al my sky mi hanno messo uno splitter da cui partono due piccoli spezzoni di fili antenna collegati su i due ingressi sat 1 e 2 del decoder.
E' giusto ho non occorre fare ciò?
eventualmente posso collegare una delle due uscite (sat2) ad un'altra entrata di altro dec non sky? supporta bene scr eventualmente?
grazie per le risposte

Francio ha scritto:
salve
leggendo in precedenza ho un dubbio da disspipare.
io ho una parabolo con scr montato da sky ed il fili mi arriva al dec ma prima di attaccarlo al my sky mi hanno messo uno splitter da cui partono due piccoli spezzoni di fili antenna collegati su i due ingressi sat 1 e 2 del decoder.
E' giusto ho non occorre fare ciò?
eventualmente posso collegare una delle due uscite (sat2) ad un'altra entrata di altro dec non sky? supporta bene scr eventualmente?
grazie per le risposte

Se il tuo my sky, non è un samsung o l'ultimo modello che forniscono adesso ( bskyb), allora ha bisogno dello splitter. Se invece è uno dei modelli sopra detti, potresti collegarlo anche senza splitter, oppure, potresti collegarvi un solo "spezzone" di cavo proveniente dallo splitter e sfruttare l'altra uscita dello splitter per collegarvi un altro decoder SCR compatibile, tipo lo skybox HD.

Indietro
Alto Basso