Myskyhd , Skyhd , Multivision

tallero46

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Una domanda.
Attualmente ho un lnb universale a 2 uscite a cui sono collegati un decoder skyHD + un decoder skySD (multivision) , visto che vorrei sostituire il dec HD con un dec MySkyHD e che eviterei volentieri di passare un terzo cavo vi chiedo:
è possibile sostituire l' LNB universale con un LNB SCR a 2 uscite a una delle quali collegare il dec MySkyHD (che necessita di 2 cavi) e all'altra (uscita) il dec SD per la visione del Multivision?

Grazie.

si l'lnb scr ha 2 uscire una scr a cui ci colleghi la calata del myskyhd e l'uscita standard del lnb scr ci colleghi lo skyhd standard
ti monteranno in + solo uno switch all'ingresso del myskyhd per collegarci la tua singola calata ai 2 tuner del myskyhd

hadler ha scritto:
si l'lnb scr ha 2 uscire una scr a cui ci colleghi la calata del myskyhd e l'uscita standard del lnb scr ci colleghi lo skyhd standard
ti monteranno in + solo uno switch all'ingresso del myskyhd per collegarci la tua singola calata ai 2 tuner del myskyhd

Grazie. Pensavo fosse così ma volevo una conferma da chi è più esperto di me.
P.s. quando parli di "skyhd standard" intendi skySD (decoder normale) ? Perchè per il multivision io ho quello.

Arigraziee Saluti

un cavo attuale lo fai collegare all'uscita scr e ci gestisci il myskyHD l'altro cavo lo colleghi dall'LNB uscita standard fino all'altro decoder.

Indietro
Alto Basso