myskyHD, spia lampeggiante

dDan

Digital-Forum Master
ieri mi hanno consegnato il myskyHD e stamattina (dopo averlo tranquillamente usato per qualche minuto) ha iniziato a lampeggiare la spia di accensione, facendo alternare il rosso ed il verde. Inoltre si sentiva fortissimo il rumore degli hard disk, un ronzio che non veniva coperto neanche dalla tv accesa!

premendo il tasto sky sul telecomando, appariva a schermo l'avviso "nessun segnale dalla parabola". A quel punto ho staccato la corrente e tutto ha ripreso a funzionare a dovere.

Capite bene che avendo letto di decoder andati letteralmente in fumo, ed avendo avuto il mysky solo ieri, mi sono preoccupato un pò.
E soprattutto mi chiedo se dovò abituarmi a certi tipi di problemi :icon_rolleyes:

infine, che consiglio mi date???
La sera posso tranquillamente togliere la corrente a tv e decoder??
Non è che alla lunga si danneggia?
E proprio non c'è nessun altro modo per far fermare gli hard disk???

dDan ha scritto:
allora è del 2009,
TDS850NS se non ho visto male

Uguale al mio...
Mah,è uno dei migliori...controllalo,si sarà un'attimino imballato!!

Sam89 ha scritto:
Uguale al mio...
Mah,è uno dei migliori...controllalo,si sarà un'attimino imballato!!

ok, grazie! ;)

all'inizio ho pensato si stesse aggiornando, però si era proprio bloccato.
Quando si aggiornano lo si capisce da qualcosa in particolare?? C'è qualche spia in particolare che lampeggia??

Mi consigli di togliere la corrente la sera?? ti ha mai dato problemi??

scusa se ti riempio di domande :D ;)

dDan ha scritto:
ok, grazie! ;)

all'inizio ho pensato si stesse aggiornando, però si era proprio bloccato.
Quando si aggiornano lo si capisce da qualcosa in particolare?? C'è qualche spia in particolare che lampeggia??

Mi consigli di togliere la corrente la sera?? ti ha mai dato problemi??

scusa se ti riempio di domande :D ;)

Io non lo spengo mai(non stacco la spina)lo metto in stand by quello si!
L'aggiornamento l'hai fatto al decoder?Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo....Controlli prima i dati del decoder e del suo software(il numero)poi lanci l'aggiornamento(una decina di minuti)e rivai a controllare se effettivamente ti ha cambiato il software,nel 90% dei casi è da aggiornare!!

ho fatto partire ora l'aggiornamento ;)

il rumore che sentivo prima è praticamente lo stesso.
Solo che prima lampeggiava una spia, ora sono accese tutte e 4 le spie del decoder.
Non so, forse si stava solo aggiornando

dDan ha scritto:
ho fatto partire ora l'aggiornamento ;)

il rumore che sentivo prima è praticamente lo stesso.
Solo che prima lampeggiava una spia, ora sono accese tutte e 4 le spie del decoder.
Non so, forse si stava solo aggiornando

Quando fa l'aggiornamento si accendono tutte e 4 le spie!

se si scollega durante l'accensione delle 4 spie...il decoder è praticamente da buttare nel 99% dei casi

Indietro
Alto Basso