myskyHD su Multivision

fra1973

Digital-Forum Junior
ciao a tutti.
ho provato a cercare nelle varie pagine ma non ho trovato un post adeguato.
spero di non subire richiami dagli amministratori e dunque apro questa discussione poichè ho qualche domandina....

in retention ho accettato il myskyhd a 39 euro e ticket sport a 59.

il dunque è questo : fondamentalmente è possibile installare il myskyhd sul multivision?

il tecnico è venuto oggi pomeriggio e senza chiedere nulla si è messo a montare il myskyhd in salotto....dove ho il multivision.....la procedura causa traffico tra i tecnici non è stata terminata e sky mi richiamerà per mettere sul canale 150 e ticchete e tacchete....

la scheda principale in realtà è al piano superiore in camera da letto....dove ho installato lo skyhd preso con la promozione mondiali....

l'operatrice sky in mi aveva detto che dovevo installare su scheda madre e non era possibile su multivision....boh?

io le avevo detto che preferivo sul multivision poichè a fine maggio aderendo al ticket mondiali attivazione dell'hd e il decoder lo avevo già pagato....e dopo 2 mesi mi scocciava di tornarlo dopo aver speso altri 30 per il myskyhd....e comunque l'installatore non si è portato via nemmeno il ricevitore sd....

e mò?

ciao fra

qualche idea...qualche consiglio?
ieri sera poi sky non ha chiamato per l'attivazione.stamane cell acceso dalle 7 ed ancora nulla...
io mi aspetto che mi dicano che non possono attivare il myskyhd su multivision ma solo su principale....
a quel punto gli dico di rimandare il tecnico a portarsi a casa tutto e ristuccare il muro da dove è passato il secondo cavo....

la cosa purtroppo è chiara...
se noi vogliamo la multivison....solo un decoder...può essere myskyhd...gli altri solo decoder hd sky. certamente il mysky...lo piazzi dove vuoi tu!!!

ma infatti io al piano sopra ho la carta principale con skyhd preso con i mondiali....al piano sotto ho il multivision su cui mi hanno installato il myskyhd...ed ancora sky non ha chiamato per attivere...
sulla smart card principale ho il tiket sport.
sul multivision solo 3 generi.
ciao fra

Indietro
Alto Basso