N95 grossi problemi, bug recente, leggete!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale82

Digital-Forum Junior
Se avete voglia leggetevi qui e qui oppure vi faccio un veloce riassunto:
Comprato l' n95 a Febbraio a 399€ bran tim in offerta negli ipermercati (solo al nord) della catena Bennet: da qualche mese e dopo che avevo messo su l' ultimo fw no brand (l' ho sbranizzato dunque) lamento tutti gli stessi vostri identici problemi.
Ho provato di tutto, senza sim senza sd, con una senza l' altra, in modalità offline, ho cambiato tanti tipi di sim e operaotre, ho riscritto il fw no brand 2000 volte, infine l' ho rimesso brand tim per portarlo in assistenza.
Portato in assistenza Venerdì 11 è ritornato Martedì 22, un record, tanto più che l' hanno spedito Milano o nei dintorni.
La garanzia non mi è stata rigettata e già qui ho di che gioire vista l' operazione di sbrandizzazzione che avevo fatto.
Pecato che....è ritornato tale e uguale a prima (fw tim), la scheda dice aggiornamento fw (già fatto e strafatto da me mille volte) ed eseguito test....sì virtuali.
E per fortuna che è stato nel miglior centro nokia d' italia mi hanno detto cioè nei pressi di Milano, ah complimenti non oso immaginare il peggiore come sia messo.
In ogni caso glielo ho restituito subito, mi ha detto che lo reinvierà e ha specificato che è tornato guasto come prima.
è vera la storia che se mi và in assistenza per tre volte in un anno me ne devono/possono dare uno nuovo? è a loro discrezione o posso richiederlo io? Il difetto inoltre deve essere sempre lo stesso?
Cmq un pò contento lo sono, ora non potranno dirmi (se sono coerenti) garanzia rigettata per sbrandizzazzione e/o limoncino visto che la prima volta non hanno avuto storie e da allora lo ho avuto solo 5 minuti, giusto il tempo di mostrare all' addetto che funzionava male tale a prima. Chissà in che mese mi torna adesso...?

More info:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=117774
---cut---

Ultima modifica di un moderatore:
caro ale82,
"lamento gli stessi vostri identici problemi" è una frase che fa riferimento ad altri forum poichè non mi risulta che nessuno qua dentro si è lamentato dell'N95.
Oltre ad essere scorretto linkare discussioni di altri forum (perlomeno quando non è indispensabile), ho visto che il vizietto ce l'hai non solo qua su digital-forum, ma anche sugli altri forum di telefonia dove sei iscritto (su uno sei stato addirittura bannato per questo).
Pertanto ti edito i link, ti chiudo la discussione, e per la prossima volta impara un po' di netiquette, che normalmente impone la presentazione di un problema strettamente nel forum in cui si sta scrivendo, con un minimo di descrizione, chiedendo eventualmente agli altri utenti (di questo forum) se lamentano anche loro lo stesso problema (eventualmente c'è il tasto "cerca" per leggere le discussioni precedenti sull'argomento) senza il rimando ad altri siti web con argomentazioni generiche, solo per fare "polverone" ed aumentare la visibilità -propria, e del proprio problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso