[NA + SPE] Parabola Satellitare Toroidale T90

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
Vendo Parabola Satellitare Toroidale T90.
Comprata a Gennaio 2025.

Prezzo 130 Euro.
Spedizione a mio carico.
E' possibile anche il ritiro a domicilio.
Abito in provincia di Napoli.
In perfette condizioni "Come Nuova"!
Già imballata e regalo "5 supporti LNB",oltre ai 5 supporti già inclusi nel kit.

Ho provato a contattare Bartolini ma vuole che spedisca su bancale ed io non so come si fa e dove trovare il bancale (pallet).
Sapete un sito sicuro che ritiri la spedizione a domicilio?
Ho le dimensioni del pacco e se mi potete aiutare a spedirlo io vi regalo la spedizione e mi pagate solo la Toroidale.
Ecco le dimensioni:

Se qualcuno la vuole alla fine un metodo di spedizione o consegna lo si trova sicuramente.

Ultima modifica:
Vendo Parabola Satellitare Toroidale T90.
Comprata a Gennaio 2025.
Prezzo 130 Euro.
Spedizione a mio carico.
E' possibile anche il ritiro a domicilio.
Abito in provincia di Napoli.
In perfette condizioni "Come Nuova"!
Già imballata e regalo "5 supporti LNB",oltre ai 5 supporti già inclusi nel kit.

Ho provato a contattare Bartolini ma vuole che spedisca su bancale ed io non so come si fa e dove trovare il bancale (pallet).
Sapete un sito sicuro che ritiri la spedizione a domicilio?
Ho le dimensioni del pacco e se mi potete aiutare a spedirlo io vi regalo la spedizione e mi pagate solo la Toroidale.
Ecco le dimensioni:

Non so cosa fare per spedire questo pacco..va a finire che marcirà in casa mia..
In teoria se chiami uno spedizioniere e gli spieghi la situazione presumo che possano fare tutto loro.
A loro non mancheranno certo le palette. :)

Se qualcuno la vuole alla fine un metodo di spedizione o consegna lo troverò sicuramente.
Alla fine un modo lo troverò sicuramente per spedire o consegnare questo pacco,appena mi contatterà qualcuno che la vuole porterò io il pacco alla sede del corriere e tutto andrà bene,se non troverò chi potrà ritirare da casa.

Indietro
Alto Basso