[NA+ss]USB DVB-T Avermedia Avertv Volar Green Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flapane

Digital-Forum Senior Master
avermedia_avertv_volar_green_hd.jpg

Vendo la penna usb in questione, per vedere il digitale terrestre sul computer, dotata di telecomando.
Arrivata stamattina da Amazon, purtroppo come dimensioni non entra nel mio tavolino per due centimetri, e quindi dopo mezz'ora l'ho riposta nella sua confezione. :doh:
Vendo, completa di tutto (ovviamente con di fattura di oggi), a 20eur+ss

Ovviamente, precedenza a mano.
In vendita anche altrove.
Pagamenti accettati: tutti

Non fatemi perdere tempo, per piacere. Se la volete, queste sono le condizioni, altrimenti ribadisco gentilmente di *NON* farmi perdere tempo.

Per 15 euro netti non ci penso nemmeno.
Se vuoi, butto lo scatolo e ti metto tutto in una busta da spedire in raccomandata, per un totale di 20+raccomandata.
ciao

quanto viene con tutta la scatola e quanto con la sola raccomandata(solo la penna).ciao

Beh, con tutta la scatola il modo più economico credo sia il corriere Spedireweb, a 6,98eur, altrimenti se in raccomandata mettiamo solo la penna (escludendo telecomando ed antennino esterno, a quanto mi dici) 4,95.
Poi rimarrebbe la sola penna spedita in prioritaria, ma ovviamente in caso di smarrimento delle Poste non è tracciabile.

qual'è l'ultimo prezzo? completa di scatola e tutti gli accesori.ciao

Come ho già scritto, 20eur+spedizione a piacere (e, personalmente, il corriere più economico e veloce che conosca è spedireweb).

se ancora disponibile ti va di chiudere a 25 spedita con spedire web?ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso