(na+ss) vendo estarbox hd se + amiko sdh 8900+2-in-1 wireless keyboard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

friba

Digital-Forum Junior
Amiko Alien SHD-8900+TASTIERA NUOVA MAI USATA Amiko WLK-100 EURO90

come nuovo
spedizione con corriere. pacco celere

eventuale consegna o a mano

Ultima modifica:
spese di spedizione ?
eventuale consegna a mano ?
Questo annuncio non è conforme al regolamento. Se aggiungi ciò che manca, ok, altrimenti nelle prossime ore sarà cestinato.

VENDO ESTARBOX HD SE USATO POCHISSIMO COME NUOVO CON ANCORA SCATOLA ORIGINALE EURO 110

Amiko Alien SHD-8900+TASTIERA NUOVA MAI USATA Amiko WLK-100 EURO90

spese di spedizione
eventuale consegna a mano spedizione con corriere. o Pagamento paypal

Pm per te

spese di spedizione quanto ?
il PM è una richiesta di informazione o è una offerta fatta in privato ?
Ragazzi così non va bene, cestino l'annuncio se non seguite il regolamento di sezione

enzo,
l'utente friba si è collegato il 12 Marzo a sera, quindi deve aver visto la tua precedente richiesta. Ti ha risposto ?
Da allora non si è più collegato.
Tu o lui, ci fate cortesemente sapere ?
Altrimenti si chiude.
Grazie della collaborazione.

Dunque, gli avevo scritto in privato per proporre una limatina, e lui prontamente mi aveva risposto. Poi ho dovuto accantonare la cosa perchè mi era sopravvenuta un'altra spesa più urgente. Adesso ho rilanciato la cosa, stavolta pubblicamente sul forum, spero che mi risponda affermativamente!
Chiedo scusa per la poca chiarezza da parte mia, diciamo che il più "latitante" in questo frangente sono stato io. In ogni caso un up per lui, messo chiaramente che l'annuncio sia ancora valido.

ok, grazie per il chiarimento ;)
e allora adesso aspettiamo una sua risposta.

Andremales, a distanza di una settimana, nessun segno di vita da parte dell'utente friba. Credo che se uno deve vendere, abbia tutto interesse a stare tuned. Secondo me puoi chiudere il topic.
Ma costa tanto spendere due parole e scrivere "venduto altrove" piuttosto che qualunque altra frase? Il forum è a beneficio di tutti, e più rimane pulito, più ne guadagnamo in chiarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso