Nabaztag/Tag: il coniglio tecnologico.

ethan

Digital-Forum Senior
Qualcuno di voi lo possiede? A me l'hanno regalato per il compleanno ma non riesco a collegarlo in wi fi al mio computer. C'è qualcuno che lo possiede o che abbia familiarità col wi fi che mi può dare una mano? Grazie.

Magari hai configurato male il router, penso che dovresti postare maggiori dettagli e poi non penso che ce ne siano molti in giro :)

Ciao ciao ;) ;)

Vi ringrazio per le risposte. Ora dopo un giorno di studio, penso di capire dove stia l'inghippo. Io ho un modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi, collegato però al pc tramite porta ethernet, perchè il mio pc NON HA la scheda di rete wi-fi.
E io pensavo che bastasse il modem wi-fi, mentre penso di aver capito che anche il pc debba avere una scheda wi fi per poter stabilire una rete con il maledetto coniglio tramite un collegamento wi fi "ad hoc", come leggo nel manuale.
Detto questo, se acquisto questa scheda, che sia interna o usb, pensate che potrò comunque continuare a navigare in internet utilizzando il collegamento ethernet, o devo convertire tutto in wi fi?
Grazie.

up

ethan ha scritto:
Vi ringrazio per le risposte. Ora dopo un giorno di studio, penso di capire dove stia l'inghippo. Io ho un modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi, collegato però al pc tramite porta ethernet, perchè il mio pc NON HA la scheda di rete wi-fi.
E io pensavo che bastasse il modem wi-fi, mentre penso di aver capito che anche il pc debba avere una scheda wi fi per poter stabilire una rete con il maledetto coniglio tramite un collegamento wi fi "ad hoc", come leggo nel manuale.
Detto questo, se acquisto questa scheda, che sia interna o usb, pensate che potrò comunque continuare a navigare in internet utilizzando il collegamento ethernet, o devo convertire tutto in wi fi?
Grazie.

Scusate se mi autoquoto ma vi chiedo se qualcuno può aiutarmi relativamente a questo mio ultimo quesito relativo alla rete wire less, a prescindere dalla storia del coniglio, che capisco possa non interessare a molti. Grazie!!!

ethan ha scritto:
Scusate se mi autoquoto ma vi chiedo se qualcuno può aiutarmi relativamente a questo mio ultimo quesito relativo alla rete wire less, a prescindere dalla storia del coniglio, che capisco possa non interessare a molti. Grazie!!!
http://help.nabaztag.com/fiche.php?langue=6&fiche=45
nella fase 1 dice un computer dotato di scheda wifi
ps: Verifica se l'alice gate sia un router o un semplice modem wifi...perchè nel secondo caso non potresti connetterti contemporaneamente sia col coniglio... che con il pc

ho controllato io a quanto pare con l'alice gate etc tec wifi si può collegare più di un pc via wifi..quindi ti serve solo il pc con la scheda wifi

Indietro
Alto Basso