Nabilo 8 e sky

jollywhite

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,chi mi da una mano a far funzionare la nabilo 8 con la scheda di sky, che pur avendo scaricato le varie cccam 1.70,gbox2.1b, gbox 2.25 e i vari config , non funziona proprio l'unica con la quale sono riuscito a far funzionare la scheda e' la mgcam 1.22 pero' non funzionano tutti i canali sky, tipo cult, cartoon,e qualche altro ,come mai? Saluto tutti ciao

jollywhite ha scritto:
Ciao a tutti,chi mi da una mano a far funzionare la nabilo 8 con la scheda di sky, che pur avendo scaricato le varie cccam 1.70,gbox2.1b, gbox 2.25 e i vari config , non funziona proprio l'unica con la quale sono riuscito a far funzionare la scheda e' la mgcam 1.22 pero' non funzionano tutti i canali sky, tipo cult, cartoon,e qualche altro ,come mai? Saluto tutti ciao
Sicuramente non hai completato bene tutte le operazioni ;) .... per chi lo volesse ho preparato un backup da caricarsi solo in multiboot della Nabilo v.08 con la Cccam 171 per legere l'abbonamento nostrono... no keys :D

Download

Ferbius, ti ringrazio infinitamente sei stato gentilissimo, grazie ancora ciao

Scusa ferbius se ti rompo ancora, ma ho installato la tua immagine ma io non riesco a vedere con la scheda, ho provato sia lo slot sopra che quello sotto ma non funziona, hai altri suggerimenti da darmi, approposito con questo tuo backup,aggiornerei anche la scheda? grazie ancora ciao

jollywhite ha scritto:
Scusa ferbius se ti rompo ancora, ma ho installato la tua immagine ma io non riesco a vedere con la scheda, ho provato sia lo slot sopra che quello sotto ma non funziona, hai altri suggerimenti da darmi, approposito con questo tuo backup,aggiornerei anche la scheda? grazie ancora ciao
La sceda deve avere il chip rivolto verso il basso ... certo che aggiorna.
Hai avviato la cam dal menu cam? sei sicuro di avere un abbonamento attivo? ;)
Saluti

osdrz4.jpg

scusate ma questo è un forum legale o no ? lo chiedo perchè è la prima volta che vedo un forum che dice sfacciatamente a tutti di vedere sky con dreambox e mette anche lo screeshot, guardate che si passano i guai per queste cose, ho visto anche dei backup farciti di tutti i tipi di emulatori e chiavi.

io non lo sapevo quando mi sono iscritto, per favore cancellate il mio account

[Paperino] ha scritto:
scusate ma questo è un forum legale o no ? lo chiedo perchè è la prima volta che vedo un forum che dice sfacciatamente a tutti di vedere sky con dreambox e mette anche lo screeshot, guardate che si passano i guai per queste cose, ho visto anche dei backup farciti di tutti i tipi di emulatori e chiavi.

Sono anni che vengono publicate img per Dreambox che leggono l'abbo non vedo dove sia il problema :D

Cmq abbiamo i nostri Admin che decidono cosa va postato e cosa no,non spetta certo agli user deciderlo :5eek:

Se vuoi essere cancellato apri un 3ad e ti accontento subito
icon7.gif

[Paperino] ha scritto:

Temo che tu non sia un troll e questo è veramente preoccupante...per te ovviamente. :5eek:

Paperino ha scritto:

Eliminato anche se mi sa che non hai capito di cosa si stesse parlando.

A titolo informativo si parla comunque di uso di abbonamenti regolari

Ciao a tutti, intanto non volevo creare tutto questo can can, ma pensavo semplicemente di avere delle semplici risposte , comunque ho un regolare abbonamento, che la scheda e' inserita in modo regolare ( con chip rivolto versdo il basso), vedo i diritti e penso che la scheda funzioni regolarmente anche perche, usata con la castle funziona. Approposito della cam l'ho avviata diverse volte ma senza nessun esito. Vi ringrazio ciao a tutti

jollywhite ha scritto:
Ciao a tutti, intanto non volevo creare tutto questo can can, ma pensavo semplicemente di avere delle semplici risposte , comunque ho un regolare abbonamento, che la scheda e' inserita in modo regolare ( con chip rivolto versdo il basso), vedo i diritti e penso che la scheda funzioni regolarmente anche perche, usata con la castle funziona. Approposito della cam l'ho avviata diverse volte ma senza nessun esito. Vi ringrazio ciao a tutti
Ok :) ...io ce l'ho messa tutta... ma prima di chiudere diffnitivamente vorrei che tu controllassi le impostazioni della antenna .. il bakup ha i setting motor e le coodinate non sono uguali per tutti.
Saluti

[Paperino] ha scritto:

Incredibile, è che è tornato l'olio id ricino ?

strano!! non ho mai trovato uno cosi "bacchettone"
qui non si parla di pirateria è questa è una regola assolutamente da rispettare ,ma negli altri forum di che si chiacchiera??..........se non si parla un po di questo di che cavolo si deve conversare??? Certo che il mondo è bello perche è vario!!! ciaoooooooo:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Renzosat ha scritto:
strano!! non ho mai trovato uno cosi "bacchettone"
qui non si parla di pirateria è questa è una regola assolutamente da rispettare ,ma negli altri forum di che si chiacchiera??..........se non si parla un po di questo di che cavolo si deve conversare??? Certo che il mondo è bello perche è vario!!! ciaoooooooo:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Renzo scusa non ho capito chi sarebbe il bacchettone ?

Ciao :D

Ultima modifica:
Ciao FERBIUS, anche io ho un'impianto motorizzato, onestamente non ho controllato i parametri e sicuramente lo faro'. Ti ringrazio x quello che hai fatto. Ciao

NERI73 ha scritto:
Renzo scusa non ho capito chi sarebbe il bacchettone ?

Ciao :D
il "paperino" (io intendevo bacchettone come colui che vede solo ed esclusivamente la sua di "posizione" che è assolutamente al contrario della nostra )se vuoi la "nostra" te la spiego in PM ciaooooooooooooooo:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Renzosat ha scritto:
il "paperino" (io intendevo bacchettone come colui che vede solo ed esclusivamente la sua di "posizione" che è assolutamente al contrario della nostra )se vuoi la "nostra" te la spiego in PM ciaooooooooooooooo:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Renzo pensavo il contrario non serve nessun chiarimento ci mancherebbe abbiamo solo esaudito un suo desiderio :D :D

certo che si è preso un po di.....................prese in giro!! a dirla con un po di eufemismo!!! ciaoooo:D :D :D

Renzosat ha scritto:
certo che si è preso un po di.....................prese in giro!! a dirla con un po di eufemismo!!! ciaoooo:D :D :D

Renzo pultroppo avolte si perde tempo e fatica per fare dei lavori per gli user credendo di fagli piacere.........
Mentre invece ne nascono solo delle polemiche :D :D

Indietro
Alto Basso