Nagravision e Mediaset rinnovano il contratto per la codifica dei canali pay DTT

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il Gruppo Kudelski ha annunciato oggi che Mediaset ha esteso il suo contratto con Nagravision.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Una partnership che continua quindi.

Ma tu guarda le notizie come sono casuali: ieri, l'annuncio ufficiale che Nagravision sarà la codifica ufficiale di Tivù Sat. Oggi, il rinnovo tra Nagravision e Mediaset. Tutto un caso, eh...

Non é un caso visto che erano e sono soci quindi era gia prevedibile la scelta di Nagravision come fornitore del sistema di accesso condizionato :)

Ciao ciao ;) ;)

Mannaggia... questa non ci voleva... Saranno ancora tempi duri per i pirati! :D Il sistema nagravision2 sembra "incrackabile"...

BlackPearl ha scritto:
Mannaggia... questa non ci voleva... Saranno ancora tempi duri per i pirati! :D Il sistema nagravision2 sembra "incrackabile"...

Black ma che vuoi cracckare TV Sat? Non credo valga la pena:lol:

Avrebbe (condizionale) lo stesso contenuto del DTT.

fabio78 ha scritto:
Ma tu guarda le notizie come sono casuali: ieri, l'annuncio ufficiale che Nagravision sarà la codifica ufficiale di Tivù Sat. Oggi, il rinnovo tra Nagravision e Mediaset. Tutto un caso, eh...
Propongo una scommessa: quanto tempo passerà all'arrivo di MP su Tivu Sat? :D :D :D

Io dico la mia: estate 2010, con l'arrivo dei diritti collettivi sul calcio e, se non arrivano novità dalla UE,... ciao ciao Sky :eusa_whistle:

Non penso che MP potra' fare concorrenza a Sky per il calcio sul sat visto che sarebbe costretta a comprare i diritti per due piattaforme diverse e non so prima di tutto cosa dice la legge, comunque per prendere questi diritti ci sara' un asta poi si vedra' chi ha il conto in banca piu' ricco e poi se riuscira' ad offrirlo a prezzi convenienti al pubblico colui che decidera' alla fine se pagare o meno...

Ciao ciao ;) ;)

La legge a Mediaset lo consente, tanto che i diritti di questi anni per la Serie A li ha comprati per tutte le piattaforme rivendendoli in un secondo tempo a Sky (che invece può comprare solo i diritti sat, tutto per i famosi paletti imposti all' epoca della fusione delle due pay tv satellitari esistenti). Più che altro ciò che per il momento inibisce lo sbarco sul sat potrebbe essere che ciò significherebbe l' immediato scioglimento dei suddetti paletti, dando pertanto il via libera a Sky per poter competere nell' acquisizione dei diritti e soprattutto per trasmettere dovunque sia possibile trasmettere.

blino ha scritto:
Propongo una scommessa: quanto tempo passerà all'arrivo di MP su Tivu Sat? :D :D :D

Io dico la mia: estate 2010, con l'arrivo dei diritti collettivi sul calcio e, se non arrivano novità dalla UE,... ciao ciao Sky :eusa_whistle:

Può essere, ma l'asta 2010 sarà, diciamo, feroce ?? ;)

TIKAL ha scritto:
Non penso che MP potra' fare concorrenza a Sky per il calcio sul sat visto che sarebbe costretta a comprare i diritti per due piattaforme diverse e non so prima di tutto cosa dice la legge, ...
Comunque non c'è da preoccuparsi: anche se la legge attuale consente a Mediaset di acquistare i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme a differenza di Sky, se MP dovesse arrivare sul sat sono SICURO :laughing7: che il governo introdurrebbe stringenti regole antitrust per non favorirla a discapito dei concorrenti :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
fabio78 ha scritto:

certo è un caso :D ma anche no ;)

marco1963 ha scritto:
Può essere, ma l'asta 2010 sarà, diciamo, feroce ?? ;)

non è tanto semplice :D perchè i due signori sono pur sempre imprenditori e sanno benissimo che una corsa ai diritti del calcio sarebbe poi dannosa

Ciò berlusconi sà benissimo che Murdoch non ci stà a farsi fregare l'osso e Murdoch non è un nanetto che si puo schiacciare con non curanza

Indietro
Alto Basso