Il Gruppo Kudelski ha annunciato oggi che Mediaset ha esteso il suo contratto con Nagravision.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Mannaggia... questa non ci voleva... Saranno ancora tempi duri per i pirati!Il sistema nagravision2 sembra "incrackabile"...
Gpp ha scritto:Una partnership che continua quindi.
Propongo una scommessa: quanto tempo passerà all'arrivo di MP su Tivu Sat?fabio78 ha scritto:Ma tu guarda le notizie come sono casuali: ieri, l'annuncio ufficiale che Nagravision sarà la codifica ufficiale di Tivù Sat. Oggi, il rinnovo tra Nagravision e Mediaset. Tutto un caso, eh...
blino ha scritto:Propongo una scommessa: quanto tempo passerà all'arrivo di MP su Tivu Sat?![]()
![]()
![]()
Io dico la mia: estate 2010, con l'arrivo dei diritti collettivi sul calcio e, se non arrivano novità dalla UE,... ciao ciao Sky![]()
Comunque non c'è da preoccuparsi: anche se la legge attuale consente a Mediaset di acquistare i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme a differenza di Sky, se MP dovesse arrivare sul sat sono SICUROTIKAL ha scritto:Non penso che MP potra' fare concorrenza a Sky per il calcio sul sat visto che sarebbe costretta a comprare i diritti per due piattaforme diverse e non so prima di tutto cosa dice la legge, ...
fabio78 ha scritto:Ma tu guarda le notizie come sono casuali: ieri, l'annuncio ufficiale che Nagravision sarà la codifica ufficiale di Tivù Sat. Oggi, il rinnovo tra Nagravision e Mediaset. Tutto un caso, eh...
marco1963 ha scritto:Può essere, ma l'asta 2010 sarà, diciamo, feroce ??![]()
pipione ha scritto:Black ma che vuoi cracckare TV Sat? Non credo valga la pena
Avrebbe (condizionale) lo stesso contenuto del DTT.
TIKAL ha scritto:Cerchiamo di lasciare fuori dal forum argomenti non desiderati...
Ciao ciao![]()
![]()