[NAPOLI] Camaldoli UHF 58

AntonioP

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno che riceve il segnale dai Camaldoli e, possibilmente, non ha moltissimi problemi con le interferenze dal Faito può controllare se riceve qualcosa sul 58? (Anche solo la portante). Dovrebbe essere stato riattivato dopo qualche mese il mux Lunaset: purtroppo, in puro stile Tv Luna, trasmette a potenza inesistente e, di conseguenza, risulta quasi impossibile da agganciare a causa del potente 58 Faito di Napolitivù analogica

AntonioP ha scritto:
Qualcuno che riceve il segnale dai Camaldoli e, possibilmente, non ha moltissimi problemi con le interferenze dal Faito può controllare se riceve qualcosa sul 58? (Anche solo la portante). Dovrebbe essere stato riattivato dopo qualche mese il mux Lunaset: purtroppo, in puro stile Tv Luna, trasmette a potenza inesistente e, di conseguenza, risulta quasi impossibile da agganciare a causa del potente 58 Faito di Napolitivù analogica

Domattina vado a controllare e ti faccio sapere.

Ciao

Ho provato ma non si vede una ceppa di ca**o. N on riesco nemmeno ad agganciare la portante. Livello segnale 70%. Qualita' 0%. Sul 58 ho napolitivu' forte e chiaro.

P.S. Come vedi radioitalia tv (canale 32)? Da qualche giorno c'e' ITALIA Mia che sta rompendo i co****ni. Ho inoltrato una segnalazione, vediamo cosa succede.

Ciao

Fino a qualche settimana fa la vedevo non male (tieni sempre conto che il 32 è Vesuvio, non Faito), ora invece si sente l'audio di Radio Italia tv e il video è un ammasso di righe dove si distingue il simbolo di Italiamia (tra l'altro ora Italiamia 2). Se guardi Napolitivù sul 58 facci caso e vedrai che si vede un leggero "effetto neve" sotto: è il mux Lunaset dall'alto dei suoi 0,5 watt!!

AntonioP ha scritto:
Se guardi Napolitivù sul 58 facci caso e vedrai che si vede un leggero "effetto neve" sotto

Azz hai ragione, non ci avevo fatto caso. Ma l'effetto e' davvero blando.

AntonioP ha scritto:
è il mux Lunaset dall'alto dei suoi 0,5 watt!!

Complimenti a Tv Luna. Le daranno un riconoscimento per la sua campagna contro l'inquinamento elettromagnetico!

Indietro
Alto Basso