• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Napoli - Camaldolilli - Mediaset

3750... ha scritto:
Credo che il problema sia il GPS ... :icon_rolleyes: ;)
bravo...aimè!!...punto molto delicato dei sistemi sfn.;)
Questo può capitare se le antennine del gps (principale e riserva) vengono installate vicino (le vedo spesso quasi attaccate insieme), invece ,devono essere collocate in posti distanti ,possibilmente dove, se arriva una interferenza laterale l'altra antenna ne rimanga immune o attenuata fortemente.
 
Ultima modifica:
Salve,

in che modo l'antenna del GPS avrebbe influito in questa cosa ?


Saluti
 
papel ha scritto:
Tienici informati ...
Ho chiamato e mi hanno detto che erano a conoscenza del problema (c'era un guasto sui ripetitori) e che sistemavano il prima possibile. Poche ore dopo, infatti, tutto è tornato normale! :)
All'appello dai Camaldoli manca solo Rai4 e Tivuitalia. :icon_bounce:
 
overflow ha scritto:
Salve,

in che modo l'antenna del GPS avrebbe influito in questa cosa ?


Saluti
il gps sincronizza tutti i trasmettitori digitali di una stazione trasmittente, andando fuori servizio questo importante riferimento essi si spengono in automatico per evitare di diventare, (i trasmettitori) essi stessi degli interferenti a sua volta nei confronti di altre stazioni distanti ma che operano nella stessa area di servizio, ovviamente appartenenti allo stesso mux.
 
gescort ha scritto:
non elenchiamoli tutti ,per evitare che i seguaci di osama :D ne approfittano per mandare al buio tutto il sistema.:badgrin:
Guarda ci pensavo proprio ieri. Senza arrivare ai seguaci di Osama, in effetti - volendo - basta davvero pochissimo per mandare in tilt una qualsiasi postazione... :icon_rolleyes:
 
Ma i mux mediaset sono ancora lì ai Camaldolilli?
Non si dovevano trasferire più su ai Camaldoli?
 
Indietro
Alto Basso