Napoli ch. 46

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Ieri sera ho agganciato un buon segnale in verticale sul 46 verticale ma non ci sono canali.
Sicuramente sarà un segnale dvb-h ma non riesco a capire quale perchè a napoli sono già attivi il 30 e il 36.
Da Camposauro c'è il 46 orizzontale ma non credo che ricevo questo con una veticale puntata sul faito.
Fino a qualche giorno fa vedevo sul 46 un debolissimo segnale di luna 2 e poi di gold tv sempre mooolto deboli.
Qualcuno ne sa di più?
Grazie

46 sicuro non viene da Napoli: chi è il pazzo che si mette a trasmettere sul canale di Rai Tre??? Oddio un paio di emittenti in mente ce l'avrei, ma mi sembra altamente improbabile. Luna 2 da che postazione lo prendevi? Perchè a Montevergine il canale ex Luna 2 (il 60) sta trasmettendo in digitale da diversi mesi (non dvb-h però). Probabile che sia quello e che non ti agganci i canali perchè il segnale è troppo debole. Comunque se scopri qualcosa facci sapere!

lo so che sul 46 c'è rai 3 dall'eremo e infatti dal faito è sempre stato un canale vuoto.
Ho ricevuto in analogico tv luna 2 debolissimo per un pò. Non so da dove trasmetteva. Io sto molto alto, rispetto a Napoli e quindi da me arriva un pò di tutto. Ho fatto delle prove e mi entra il 46 di la 3 dvb-h da Camposauro anche se trasmetteva in orizzontale quando la frequenza era di canale 10.
Essendo libero da Napoli mi arriva senza subire interferenze.
Ricordo che sempre sul 46 circa 3 mesi fa si vedeva napoli 1, ma sempre con segnale molto debole.
Ciao

AntonioP ha scritto:
46 sicuro non viene da Napoli: chi è il pazzo che si mette a trasmettere sul canale di Rai Tre??? Oddio un paio di emittenti in mente ce l'avrei, ma mi sembra altamente improbabile. Luna 2 da che postazione lo prendevi? Perchè a Montevergine il canale ex Luna 2 (il 60) sta trasmettendo in digitale da diversi mesi (non dvb-h però). Probabile che sia quello e che non ti agganci i canali perchè il segnale è troppo debole. Comunque se scopri qualcosa facci sapere!

Ciao Antonio!
Quali sono le emittenti che hai in mente? Muoio dalla curiosita' di saperlo.

AntonioP ha scritto:
Due nomi a caso: Telelibera e, ovviamente, Tv Luna!!!

E' da quando il 63 e' passato a MP che non vedo piu' telelibera. L'altra sera pero', mi ricordo che stava piovendo, ho notato che sul canale H si vedeva il logo di telelibera (quindi in analogico) anche se il segnale era moooollto debole e in piu' ci passava qualche altro canale sotto. Da allora non si vede piu' niente. Tv Luna lo escluderei perche' come diceva elpibe il segnale agganciato era abbastanza buono e quindi, come immagini, non puo' essere tvLuna :)

Indietro
Alto Basso