Napoli- Espanyol PPV solo su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cavolo 10 euro :5eek: Non l'avrei presa neanche a 5 ma 10 è davvero il colmo per una amichevole. Mi meraviglio che la presentazione di stasera non l'abbiano mandata in ppv a sto punto, 2-3 euro potevano chiederle :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
ridicolo,solo il napoli si rende protagonista di questi scempi.Non acquistatela.

fabcat ha scritto:
ridicolo,solo il napoli si rende protagonista di questi scempi.Non acquistatela.
Io non l' acquistavo neanche per 1 euro, ma 10 euro sono veramente troppi :5eek:

fabcat ha scritto:

Vedrai, invece, che purtroppo gli acquisti saranno parecchi ..

non è sky a decidere sta cosa ma è proprio la società.... bha...ma come prendono le decisioni questi?io nn l'acquisterei mai...sono ridicoli...invece di dare spazio alla squadra rendendola più vidibilepossibile fanno ste pagliacciate...

Wiel ha scritto:
Vedrai, invece, che purtroppo gli acquisti saranno parecchi ..

non so perchè ma devo e sento di darti ragione....

:D :D :D :D :D :D

De laurentis dove puo' lucrare lucra se no gli acquisti come li fa con il super enalotto...:eusa_whistle:

paionike ha scritto:
invece di dare spazio alla squadra rendendola più vidibilepossibile fanno ste pagliacciate...

Ho ancora negli occhi la presentazione/pacchianata che han fatto stasera a bordo della nave. De Laurentiis è un grande imprenditore ma deve capire che non è lui il protagonista del Napoli. Tende troppo a voler essere al centro dell'attenzione. Come scelte tecnico-gestionali per la squadra ha il mio appoggio ma per il marketing per me sbaglia tutto.

areraire ha scritto:
De laurentis dove puo' lucrare lucra se no gli acquisti come li fa con il super enalotto...:eusa_whistle:

Non dimentichiamo che De Laurentiis è uno dei presidenti più ricchi della Serie A, non ai livelli di Moratti, Berlusca e Agnelli ovvio ma vien subito dopo quindi soldi li avrebbe anche da spendere senza spremere noi tifosi.

Flask ha scritto:
Ho ancora negli occhi la presentazione/pacchianata che han fatto stasera a bordo della nave. De Laurentiis è un grande imprenditore ma deve capire che non è lui il protagonista del Napoli. Tende troppo a voler essere al centro dell'attenzione. Come scelte tecnico-gestionali per la squadra ha il mio appoggio ma per il marketing per me sbaglia tutto.

Non dimentichiamo che De Laurentiis è uno dei presidenti più ricchi della Serie A, non ai livelli di Moratti, Berlusca e Agnelli ovvio ma vien subito dopo quindi soldi li avrebbe anche da spendere senza spremere noi tifosi.

quoto... ma cmq lo metterei tra quelli visto tutti quei soldi che fa coi film...e con ste manifestazioni hollywoodiane...

fabcat ha scritto:
e se il napoli quest'anno retrocedesse?vedremo......

a napoli si potrebbe dire...ha fatto fetecchia...:D cmq x quanto riguarda il calendario sta come al solito messa male...xkè affronta le più forti fuori casa all'andata...e tutti quindi dicono meno male che stiamo più freschi poi al ritorno siamo in casa e vinciamo...invece perde all'andata e pure al ritorno visto che poi la squadra nn ce la fa più.... vediamo se quest'anno con donadoni è un po' diverso da l'anno scorso...

De Laurentiis è sempre il solito, però permettetemi un FORZA NAPOLI!!!!!!!!

non compratela , fate come me io vado allo STADIO ! :D

Ultima modifica:
dki ha scritto:
ma 10 euro sono veramente troppi :5eek:

la domanda è: peggio 10 euro per napoli-espanyol o 7,50 per un cinepanettone?? :D :D

se pensi che il secondo se lo vedono in milioni di persone non mi stupisco affatto che molti acquisteranno pure questa amichevole

Io da tifoso del Napoli e da abbonato SKY al pacchetto completo, la partita non la acquisto nemmeno per 1 centesimo. Ho fatto la stessa cosa anche per l'Intertoto l'anno scorso.
Se tante persone la acquisteranno (come temo, purtroppo alla "intelligenza" del tifoso del Napoli non c'è mai fine), si fa solo il gioco del presidente; se tutti o la stragrande maggioranza non la acquistano, allora vedrete come il presidente abbassa le scelle come si dice a Napoli (per i non partenopei, "abbassare le scelle" vuol dire abbassare le pretese :lol: ).

PS: domenica prossima, Bologna-Espanol in diretta su SKY Sport 1 alle 20.30

De Laurentis porterà il Napoli a fare la fine della lazio di Cragnotti.

fabcat ha scritto:

Mmmmm, così vinciamo uno scudetto, un coppa delle coppe (vabbhè facciamo una europa league che la coppa delle coppe non c'è più), una supercoppa europea, una coppa italia, una supercoppa italia, creaiamo un debito mostruoso che manco il buco dell'ozono, poi dilazioniamo il debito in 23 comode rate stile mutuo, poi diciamo che quella legge che è stata applicata per quella squadra poi non si può applicare più nel calcio...il tutto pagato dai cari risparmiatori italiani con i risparmi di tutta una vita che investirono sui bond Cirio.
Forse dal punto di vista sportivo arricchiremmo di non poco la nostra scarna bacheca, ma dal punto di vista etico non ci dormirei la notte.

fabcat ha scritto:

credo proprio di no. De Laurentiis è molto solido e non è sciocco.

Complimenti a Redpower per le sue considerazioni, e concordo con Luchinho: De Laurentiis è solido e lucido, seppur con una (controllata) megalomania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso