Napoli- Espanyol PPV solo su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
certo che i conti torneranno:verso il secondo fallimento del napoli in pochi anni,perchè il sig de laurentis non acquistò il napoli in tempo per non farlo fallire e ripartire dalla c2?occhio a queste persone

è ripartito dalla c1, senza debiti e senza SCORIE all'interno della società.

certo meglio così che l'altra opzione che c'era all'epoca: luciano gaucci che prende la società (salvandola per l'ennesima volta dal fallimento).

basta guardare che fine ha fatto gaucci.

paintbox ha scritto:
è ripartito dalla c1, senza debiti e senza SCORIE all'interno della società.

certo meglio così che l'altra opzione che c'era all'epoca: luciano gaucci che prende la società (salvandola per l'ennesima volta dal fallimento).

basta guardare che fine ha fatto gaucci.

Concordo !!;)

antonio10 ha scritto:
chissa se la trasmettono in 16:9 ..

OT :

visto che hanno chiuso il 3d del passaggio dei 16:9 dei canali sport , volevo chiedervi se in 16:9 passano anke sport24 e tutti i canali sky calcio ? grazie
sì, ma De Laurentiis ha imposto a Sky di farla pagare 15euro per chi vuole vederla in 16/9 e 20euro per l'HD in modo tale che così potrà fare qualche altro acquisto per vincere lo scudetto (ma solo alla fine del girone di andata però come l'anno scorso)...:badgrin:
P.S. in ogni caso se i napoletani non acquistano la partita fanno non bene, ma benissimo e se una cosa del genere l'avesse fatta il presidente della mia squadra (peraltro è anche recidivo visti i precedenti dell'anno scorso) sarei stato il primo ad incaz'zarmi dato che poi è l'unico che vuole lucrare oltre il dovuto a differenza di tutti i suoi colleghi e questo non va bene perchè danneggia solo i tifosi della squadra in questione...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
De Laurentis uno dei migliori imprenditori?ma per favore......

Andando O.T......ma il Napoli sbaglio o non ti è tanto simpatico?

Io sono tifoso del Napoli, ammetto che certi atteggiamenti da megalomane di De Laurentiis mi danno fastidio, però sono il primo a ringraziarlo per aver riportato il Napoli nel calcio che conta.
Adesso che De Laurentiis non mi stia troppo simpatico conta fino ad un certo punto, l'importante è che il Napoli possa competere a certi livelli e devo ammettere che De Laurentiis sa come fare ad arrivare in alto.

Weyb ha scritto:
Andando O.T......ma il Napoli sbaglio o non ti è tanto simpatico?

Io sono tifoso del Napoli, ammetto che certi atteggiamenti da megalomane di De Laurentiis mi danno fastidio, però sono il primo a ringraziarlo per aver riportato il Napoli nel calcio che conta.
Adesso che De Laurentiis non mi stia troppo simpatico conta fino ad un certo punto, l'importante è che il Napoli possa competere a certi livelli e devo ammettere che De Laurentiis sa come fare ad arrivare in alto.

Arrivete sempre dietro il cagliari !!!Ahahahaha scherzo !!!:D :D :D

come volevasi dimostrare.:eusa_wall: :eusa_wall:
Uno degli studenti che sono stati da me e che ora lavora qui a Bologna, oggi è venuto e mi ha dato 10 euro per acquistare la partita... e domani mi porta pure la cena :D :D

goldsun ha scritto:
come volevasi dimostrare.:eusa_wall: :eusa_wall:
Uno degli studenti che sono stati da me e che ora lavora qui a Bologna, oggi è venuto e mi ha dato 10 euro per acquistare la partita... e domani mi porta pure la cena :D :D

dai, ma ti meraviglia? io ho due zii che abitano a un metro da me e a due metri tra di loro, sono in buoni rapporti...e all'epoca acquistarono non una, ma DUE Napoli - Panionos (o come diavolo si chiamava :D ).

si sa che i tifosi del napoli sono così...e ti dirò di più, non si sentono nemmeno un pò sfruttati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso