(Napoli - Faito) - Posizionamento errato canali Rai - help

johntitor2

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti;)
ricevo dal Monte Faito, Campania. Da qualche giorno ricevo i canali principali mediaset con la scritta " provvisorio " e senza epg, mentre quelli con scritta normale ed epg li ricevo su altri numeri. Su uno dei decoder che ho a casa sono riuscito, rifacendo più volte la sintonizzazione, a mettere sul 4,5 e 6 quelli mediaset normali, su altri due decoder invece restano ancora i provvisori, anche sul tv lcd della Lg. Ho provato a rifare la sintonizzazione su quest'ultimo, non solo mi tengo ancora i provvisori mediaset ma ora i tre principali rai sono sull'861,862 e 863....e non riesco a rimetterli a posto...come potrei fare per favore?
grazie mille:D

Quando capita a me con altri tv resetto il tv e riprovo, sempre che non abbiano sballato loro l'lcn anche se non credo ;)

ok, dopo altre prove sono riuscito a riportarli alla loro posizione naturale, non è un fastidio tanto per me quanto per i miei genitori...esploderebbero al solo pensiero di dover vedere la fiction di raiuno sull'862...;)
scusate ma invece la questione dei " provvisori " mediaset si risolverà da sola? dovremmo per forza attendere che lo switch-off sia ultimato?

grazie per la risposta comunque ^_^

Occorrerà aspettare che vengano eliminati dal mux 2 i "PROVVISORI" dopo la fine degli switch

Comunque sul mio LG dopo una ventina di risintonizzazioni manuali del ch 49 sono riuscito a mettere sul 4,5,6 i canali definitivi in minuscolo, però mi sà che si và un pò a ....fortuna

paolo-steel ha scritto:
Occorrerà aspettare che vengano eliminati dal mux 2 i "PROVVISORI" dopo la fine degli switch

Comunque sul mio LG dopo una ventina di risintonizzazioni manuali del ch 49 sono riuscito a mettere sul 4,5,6 i canali definitivi in minuscolo, però mi sà che si và un pò a ....fortuna
E' successo anche a me sul mio LG e mi sono stupito di questo fatto, come ho segnalato in questo mio post: :5eek:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2876833&postcount=11375

Indietro
Alto Basso