[NAPOLI] Finalmente DFREE?

burundz

Digital-Forum Senior Master
Come in realta' gia' anticipato in un altro thread da OTGTV sembra oramai prossima l'attivazione sul 56 Monte Faito (ex SI analogico) del mux DFREE, ieri infatti per un attimo mi sono apparsi nell'elenco dei canali Italia1, Rete4, SI e compagnia.

Ultima modifica:
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D

Ho appena fatto una ricerca canali, ma non c'è traccia del mux dfree. Sul ch. 56 non ho proprio segnale.
Attendo ulteriori conferme, grazie.
Ciao :icon_cool:

aristoteles78 ha scritto:
Ho appena fatto una ricerca canali, ma non c'è traccia del mux dfree. Sul ch. 56 non ho proprio segnale.
Attendo ulteriori conferme
Confermo che in questo momento non v'e' traccia di segnale digitale sul 56, si tratta solo di attendere qualche giorno.

io stamattina ho trovato sintonizzate all music e repubblica tv che naturalmente xò non si vedevano....anke se io prendo il segnale da napoli camaldoli

All Music e Repubblica TV non fanno parte del mux DFREE, ma del mux del gruppo l'Espresso ed il mux in questione si riceve a Napoli da un bel pò (sinceramente non ricordo... da un anno..?)

sul 56 c'è ancora il cartello è in corso la digitalizzazione.....
da alcuni giorni però ho notato un abbassamento della potenza del segnale.
Otg aspettiamo la tua conferma
ciao

Ciao OTGTV

allora queste novità su Napoli?
Ormai siamo al 4 luglio ma niente si muove all'ombra del Vesuvio.
E' giunto il momento adatto per rendere noto il nuovo assetto delle frequenze?
Visto che ci siamo che fine farà il 30 uhf?
Prima c'era SI in analog dai Camaldoli, ora si riceve, credo
dal Faito, Telelibera63.
Ci sarà DFREE dai Camaldoli in DVB-H?

Pippo60

Siccome non è roba mia ne parlo quando sono autorizzato. Credo che sia interesse, cmq, di mettere D-Free prima dell'inizio dei campionati.
Passo&Chiudo

Otg Tv ha scritto:
Siccome non è roba mia ne parlo quando sono autorizzato. Credo che sia interesse, cmq, di mettere D-Free prima dell'inizio dei campionati.
Passo&Chiudo
Ce la faranno?Sennò ci mettiamo il cuore in pace...:sad:

Scusate una domanda tecnica: ma perchè hanno abbassato la potenza del segnale? Grazie in anticipo per la risposta

E' probabile che stanno facendo dei test prima della digitalizzazione

Volevo solo confermare (e siamo in 2) che anche io ho ricevuto per poco tempo (dal faito) il pacchetto dfree...era una prova durata mezza giornata...poi come vedete...

solocalcio.jpg

kolor ha scritto:
Volevo solo confermare (e siamo in 2) che anche io ho ricevuto per poco tempo (dal faito) il pacchetto dfree...era una prova durata mezza giornata...
Questo quando è successo?

Indietro
Alto Basso