[Napoli] Non prendo più mediaset

NamelessFreak

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sul mio Sony KDL-40S4000 da giorni mediaset si vedeva a sbalzi finchè ora non è completamente scomparso.
Ho provato a fare la resintonizzazione dei canali ed ora ho solo mediaset hd che per qualche ragione mi da schermo nero nonostante il mio televisore sia un fullhd.
Che fare?

Salve a tutti, sul mio Sony KDL-40S4000 da giorni mediaset si vedeva a sbalzi finchè ora non è completamente scomparso.
Ho provato a fare la resintonizzazione dei canali ed ora ho solo mediaset hd che per qualche ragione mi da schermo nero nonostante il mio televisore sia un fullhd.
Che fare?
Ciao...tutto quello che ti si può dire è benvenuto, visto che non dici nulla di dove sei e del tuo impianto d'antenna...
(mentre invece frega molto poco l'unica cosa che hai detto cioè il televisore, a meno che non sia l'unico a fare così in casa/condominio, allora è invece importante).

Ciao...tutto quello che ti si può dire è benvenuto, visto che non dici nulla di dove sei e del tuo impianto d'antenna...
(mentre invece frega molto poco l'unica cosa che hai detto cioè il televisore, a meno che non sia l'unico a fare così in casa/condominio, allora è invece importante).
Napoli, non ho idea di che tipo di antenna sia. Abito in un condominio se può aiutare.
L'altro televisore funziona, mediaset si vede un po' a scatti a volte ma funziona.

Che fare?

Benvenuto

La tua tv non ha nessun Tuner HD ,quindi non puoi vedere nessun canale HD ,non centra nulla con il fatto che sia Full HD

Per l'altro problema che non ricevi più i canali Mediaset ,devi verificare bene l'impianto

Confermo, servono tutti i dettagli dell'impianto.
Il fatto che sull'altro televisore Mediaset funzioni "a scatti" indica un segnale critico ed è emblematico del fatto che l'impianto ha un problema (in questi casi una leggera differenza di comportamento tra diversi apparecchi che sintonizzano segnali critici è normale).
Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthr...pianto-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI!

Indietro
Alto Basso