Napoli problema canale 37 (la7 sport italia e mtv)

satddt2009

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi

sono nuovo del forum
ho un problema da più di una settimana in zona Napoli zona Vomero

ho il segnale del canale 37 intorno al 80% e la qualità 70% voi direte che va bene INVECE i canali la 7 sportitalia e mtv sono oscurati (schermo nero ed audio assente)

succede anche a voi ?mi spiagate che succede?

ho provato con entrambi i ricevitori che ho sagem ed humax ma fanno la stessa cosa :crybaby2:

satddt2009 ha scritto:
Ciao ragazzi

sono nuovo del forum
ho un problema da più di una settimana in zona Napoli zona Vomero

ho il segnale del canale 37 intorno al 80% e la qualità 70% voi direte che va bene INVECE i canali la 7 sportitalia e mtv sono oscurati (schermo nero ed audio assente)

succede anche a voi ?mi spiagate che succede?

ho provato con entrambi i ricevitori che ho sagem ed humax ma fanno la stessa cosa :crybaby2:

Io abito in provincia di Caserta e prendo il mux da Faito e vedo bne... xerò t conviene ke parli in questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72187

Se abita al Vomero può darsi anche che abbia l'antenna orientata verso i Camaldoli. Ai Camaldoli sul mux timb1 c'erano dei problemi, la settimana scorsa per esempio a Fuorigrotta con segnale e qualità quasi tra il 60-80% in effetti c'era schermo nero.

Weyb ha scritto:
Se abita al Vomero può darsi anche che abbia l'antenna orientata verso i Camaldoli. Ai Camaldoli sul mux timb1 c'erano dei problemi, la settimana scorsa per esempio a Fuorigrotta con segnale e qualità quasi tra il 60-80% in effetti c'era schermo nero.

si l'antenna è puntata verso i camaldoli solo che a me sta ancora così segnale forte ma schermo nero:crybaby2:

mi unisco,sono di napoli e ricevo dai camaldoli e da un 10 giorni non prendo + sportitalia con il suo mux .da che dipende??da me si è sempre visto bene .

grazie.

Indietro
Alto Basso