• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Napoli] Problema Mux 3 Mediaset

antonio2

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
16
Salve, qualcuno sta avendo problemi di ricezione sul mux3? Da qualche giorno ho squadrettamenti continui e assenze di segnale sui canali extra1 e 2 e canale5hd, il problema c'è solo di mattina pero' fino all ora di pranzo...dopodiché di sera sparisce. Abito a napoli prov.
 
Ultima modifica:
Nessuno ha problemi sul mux3? ho problemi solo quello, il resto funge alla perfezione.... non è che il problema c'è l'ha mediaset per problemi di banda? :)
 
In zona non mi pare ci siano lamentele per il Mux 3 Mediaset.
Ad ogni modo, mettici nelle condizioni di darti qualche suggerimento descrivendo il tuo impianto.

PS: sempre bene precisare a chi appartiene il Mux, perché leggendo il titolo (che ora ho corretto) si potrebbe pensare a RAI e TIMB oltre che Mediaset.z
 
Ultima modifica:
@antonio2

In che zona di Napoli ti trovi precisamente ? L'antenna dove è puntata, verso il Faito o Camaldoli ?
 
Mi trovo esattamente ad Arpino di Casoria, quindi Casoria. L antenna dovrebbe essere puntata verso il faito, non ne sono sicuro in quanto l impianto è centralizzato. Il segnale su quei canali è snr:86% agc 98%, improvvisamente snr cala.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso