marcellinobnoo
Digital-Forum Junior
salve gente dovrei comprare una antenna perchè non vedo più niente, mi sono fatto prestare una di queste antenne da un amico della GBC l'ha pagata 20 euro ha 16 elementi e 16db, non domandatemi cosa sono perchè non ne ho idea, vedevo meglio con questa antenna posizionata all'interno della mia stanza dove prendeva benissimo che quella che ho io che è situata sul terrazzo condominiale, io abito a Napoli precisamente al Rione Sanità e il mio palazzo è uno dei più alti infatti vedo anche il Vesuvio dal mio balcone ed è li che tutte le antenne puntano, ora cercando su internet ho letto di tante antenne Televes dat HD, Fracarro sigma 6HD e tante altre ancora in conclusione non ci ho capito niente, l'unica cosa che ho capito e che non esiste una antenna migliore ma che ogni antenna è adatta ad una particolare posizione (almeno credo) comunque per non andare per le lunghe nella mia situazione quale antenna dovrei comprare? in casa ci sono 4 televisioni, il cavo che scende dall'antenna entra in un partitore che ha 4 uscite che porta ad ogni tv un cavo vi ringrazio per le rispsote