[NAPOLI] Segnale digitale sul 30

Si, è l'ex Sport Italia ora Mediaset DVB-H. Ma dalla tua posizione non dovresti ricevere Telelibera sul 30? A meno che non abbiano attivato unaltro impianto anche dal Faito sul 30, ma non so...

AntonioP ha scritto:
Si, è l'ex Sport Italia ora Mediaset DVB-H. Ma dalla tua posizione non dovresti ricevere Telelibera sul 30? A meno che non abbiano attivato unaltro impianto anche dal Faito sul 30, ma non so...
Hai ragione, rettifico, prendo un canale con un cartello "Prove tecniche" che fino a ieri vedevo malissimo (squadrettamenti a gogo), oggi Telelibera analogico e' scomparso e il suddetto mux lo prendo senza problemi con qualita' segnale al 100 per cento, boh.

Penso dal faito perchè uel cartello lo prendo anch'io.

Sì confermo, ho l'antenna orientata verso Faito e lo prendo anche io

Si tratta di Mediaset Dvb-H sul 30 dal Faito e forse anche dai Camaldoli. Telelibera 63 ha ceduto le frequenze interessate (compreso Vesuvio). Imminente uno scambio a Monte Vergine e l'arrivo sul 56 di D-Free.
Mo' sapete tutto!

Otg Tv ha scritto:
Si tratta di Mediaset Dvb-H sul 30 dal Faito e forse anche dai Camaldoli. Telelibera 63 ha ceduto le frequenze interessate (compreso Vesuvio). Imminente uno scambio a Monte Vergine e l'arrivo sul 56 di D-Free.
Mo' sapete tutto!

Altra cosa: che tu sappia il 56 rimarrà solo Faito o faranno il giochetto che stanno facendo col 30?

AntonioP ha scritto:
Altra cosa: che tu sappia il 56 rimarrà solo Faito o faranno il giochetto che stanno facendo col 30?

Credo che in digitale l'isoferequenza sia più accettabile che in anal quindi faranno così anche lì. Sinceramente non ho chiesto...
A Vergine lo scambio NON riguarda il 21 Bye

io dall'alto casertano ricevevo malissimo telelibera 63 sul 30v dal faito.
Ora sul 30 c'è un segnale digitale con potenza 70% qualità oscillante tra 95-100%. Il decoder non sintonizza i canali quindi è un dvb-h.
Ciao

simile situazione a pagani (sa). telelibera era disturbatissima da rete4 proveniente dal chiunzi. ora da quando hanno acceso questo segnale digitale non si vede niente.

Scusate l'ignoranza, ma in pratica il segnale del cartello "Prove tecniche" a che canale si riferisce? perchè anche io (zona Napoli-direzione Faito) lo ricevo fortissimo.

Una considerazione: Non riesco a capire perchè alcuni canali vengono fuori in determinate ore della giornata (Tv luna, Teleradiomatese, Denaro tv, Telecolore ecc.)

il cartello prove tecniche si riferisce ai test per il digitale sui cellulari di mediaset. alcuni canali ti escono fuori all'improvviso perchè trasmettono di notte o alcune ore del giorno, oppure il segnale è scadente.

burundz ha scritto:
Adesso sul 30 in analogico rivedo (bhe', dovrei dire intravedo) di nuovo Telelibera/Rete+Italia, il segnale digitale rimane cmq ottimo.

ora sul 30(antenna puntata ai camaldoli) ricevo un canale con scritto prove tecniche

Otg Tv ha scritto:
Si tratta di Mediaset Dvb-H sul 30 dal Faito e forse anche dai Camaldoli.

Una curiosità tecnica:mediaset potrebbe stare usando una rete di tipo sfn su questo canale per trasmettere il segnale dvb-h?

Da oggi pomeriggio (antenna orientata verso Faito), non prendo più il canale test sul 30, infatti la qualità arriva ogni 10 secondi circa e rimane per qualche secondo, e anche se faccio la ricerca durante quei pochi secondi che ho la qualità, non mi trova nulla

Sabato mattina è tornato ad essere visibile (antenna verso Faito), e lo è tutt'ora

Indietro
Alto Basso