Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oli70 ha scritto:Cosa trasmette ?
buona questa ma forse ti sei confuso con mars channel e li che cercano l'acquacheguevara63 ha scritto:Gli americani che bombardano la luna...per vedere
se c'è acqua...![]()
![]()
no l'hanno trovata anke sulla luna, su marte l'hanno trovata già da un sacco...cmq nn sarebbe male un canale del genere!!!darkmoon ha scritto:buona questa ma forse ti sei confuso con mars channel e li che cercano l'acqua![]()
Sul sito c'è anche il "bombardamento" effettuato oggi per trovare l'acquaSupernino ha scritto:avere un canale in più del genere tra i tanti che già offre non sarebbe affatto male, ma è assolutamente improbabile.
Per ora fortunatamente NASA Tv è disponibile in streaming on line sullo stesso sito della Nasa. Ho avuto occasione di vedere un paio di "count down"![]()
hEBER ha scritto:secondo voi non sarebbe interessante se sky ci portasse in italia NASA TV ?
io sarei stracontento..![]()
![]()
![]()
Supernino ha scritto:avere un canale in più del genere tra i tanti che già offre non sarebbe affatto male, ma è assolutamente improbabile.
Per ora fortunatamente NASA Tv è disponibile in streaming on line sullo stesso sito della Nasa. Ho avuto occasione di vedere un paio di "count down"![]()
darkmoon ha scritto:buona questa ma forse ti sei confuso con mars channel e li che cercano l'acqua![]()