NASA Tv non sarebbe interessante?

hEBER

Digital-Forum Senior Plus
secondo voi non sarebbe interessante se sky ci portasse in italia NASA TV ?

io sarei stracontento..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

beh è un canale di nicchia, su sky non ci sono ancora canali come cinemagic o animax figuratevi un canale del genere, fatto per una manciata di appassionati...

Non penso molti lo guarderebbero...e poi se fanno delle missioni spaziali, le immagini non le farebbero vedere su sky tg24?

darkmoon ha scritto:
buona questa ma forse ti sei confuso con mars channel e li che cercano l'acqua :D
no l'hanno trovata anke sulla luna, su marte l'hanno trovata già da un sacco...cmq nn sarebbe male un canale del genere!!!

avere un canale in più del genere tra i tanti che già offre non sarebbe affatto male, ma è assolutamente improbabile.

Per ora fortunatamente NASA Tv è disponibile in streaming on line sullo stesso sito della Nasa. Ho avuto occasione di vedere un paio di "count down" :)

Supernino ha scritto:
avere un canale in più del genere tra i tanti che già offre non sarebbe affatto male, ma è assolutamente improbabile.

Per ora fortunatamente NASA Tv è disponibile in streaming on line sullo stesso sito della Nasa. Ho avuto occasione di vedere un paio di "count down" :)
Sul sito c'è anche il "bombardamento" effettuato oggi per trovare l'acqua:D

hEBER ha scritto:
secondo voi non sarebbe interessante se sky ci portasse in italia NASA TV ?

io sarei stracontento..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

:D cosssssaaaaaaaaaaa cosaaaaaaaaaa ?!?!? e perche' mai........

Supernino ha scritto:

:hat22: FIRMA DOCET....................;)

darkmoon ha scritto:
buona questa ma forse ti sei confuso con mars channel e li che cercano l'acqua :D

Be no la missione LCROSS per confermare se c'è o meno l'acqua sulla Luna e di oggi, a chi interessa c'è il video su Youtube prodotto dalla NASATV.

Comunque personalmente mi piacerebbe se nasatv fosse visibile su Hotbird 13°E in italia, daltronde c'è gia il canale del pentagono che trasmette in chiaro su 13°E quindi.

Se non ricordo male fino a qualche tempo fa, forse un paio d'anni, l'agenzia spaziale francese trasmetteva un canale visibile anche da noi.

Aggiungo che sulla missione LCROSS c'è un 3d in sez. generiche non sat

@ilsardo
-... .... . --..-- | ... . | -. --- -. | - .. | .--. .. .- -.-. -.-. .. --- -. --- | .. | -.-. .- -. .- .-.. .. | -- ..- ... .. -.-. .- .-.. .. --..-- | -... .- ... - .- | -. --- -. | --. ..- .- .-. -.. .- .-. .-.. .. :D
-- .. | ..-. .- | .--. .. .- -.-. . .-. . | -.-. .... . | .- -. -.-. .... . | - ..- | ..- ... .. | .. .-.. | -.-. --- -.. .. -.-. . | -- --- .-. ... . :)

L'unica sarebbe prendere i canali riservati alle scuole, ma dubito li distribuiscano. Le dirette delle missioni ci sono comunque sui vari canali all-news, quindi sarebbe in quel caso totalmente inutile.

Indietro
Alto Basso