Nasce DoveTv (Sky 412), il nuovo canale RCS dedicato ai viaggi e tempo libero

sul mio xdome, l'ho cancellato dalla lista...non vorrei capitarci per caso...:D :D

in italia mi sembra che manchino idee sui canali, in particolare i doc.

guardo le tv in chiaro dei canali germanici e trovo documentari sempre vari e fatti veramente bene sia come immagini che come commenti.

forza, tutti ad imparare il tedesco....:D :D

Addirittura? Io ora voglio proprio andare a vedere quello che ho registrato per vedere se avete ragione voi o il mio presentimento iniziale (le trame dei programmi, dall'EPG, facevano ben sperare).

lucio56 ha scritto:
programmino...ino...ino...sul Brasile...ed era tutto uno shopping improbabile su pietre e gioielli da migliaia di euro...il Brasile è quello?

no di certo...il vero Brasile (in trasferta:D ) lo puoi trovare a Milano, specialmente in zona piazzale Lagosta...:5eek: :D :lol: :badgrin:
non metto link "esplicativi" altrimenti a Master Blaster "sale troppo la pressione"...e poi rischierei di essere bannato a vita...:D :D :D

Uppo questo Thread perchè io trovo DoveTv un'emittente scorrevole e stuzzicante. Per un amante di viaggi come me 3-4 ore settimanali su questo canale sono d'obbligo.
Mi piace molto il programma "L'Europa di Rick", dove Rick Steves - noto scrittore di guide turistiche - gira per il Vecchio Continente e ti regala dritte che poi mi sono servite anche nella realtà.

A mio parere è un po' sottovalutata come canale.

Indietro
Alto Basso