Nasce FOX LIVE

Oh finalmente un canale nuovo che si prospetta interessante, bene!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non è un canale nuovo, ma andranno su fox e fox life

"Si parte il 23 novembre con Ligabue, la cui serata evento sarà trasmessa in contemporanea su FOX (canale 112 di Sky) e FoxLife (canale 114 di Sky) e sarà la prima di una lunga serie targate FoxLive"

Non è un canale nuovo, ma andranno su fox e fox life

"Si parte il 23 novembre con Ligabue, la cui serata evento sarà trasmessa in contemporanea su FOX (canale 112 di Sky) e FoxLife (canale 114 di Sky) e sarà la prima di una lunga serie targate FoxLive"
leggendo l'articolo avevo capito che si trattava di un canale nuovo

Però "la musica arricchisce l'offerta dei canali Sky" sembra un pò ambiguo...

Nessun canale nuovo: è semplicemente un segmento in onda in prima serata sui canali FOX e FOX LIFE. Ne hanno dato ieri notizia su Mondo FOX.

Peccato, sarebbe stata una bella idea...

Spero che non si inzozzi troppo la programmazione di Fox.Fox deve rimanere un canale di telefilm.Per gli eventi live ci sarebbe già un bel canale di sky che Sky Uno HD.

conta il contenuto, l'idea, non il canale, che per lo più poi diventerà per forza di cose un contenitore di repliche.

conta il contenuto, l'idea, non il canale, che per lo più poi diventerà per forza di cose un contenitore di repliche.
Allora a questo punto torniamo con i mezzi canali come negli anni'90 fu Cartoon Network/TCM...

sono semplicemente EVENTI quindi una volta ogni tanto...salterà la programmazione abituale per questi eventi. ovviamente i primi dobbiamo sorbirceli su + canali poi si adatteranno al target. ligabue è eterogeneo e ci sta che vada su entrambi. visto che quest'anno la trasmissione americana tornerà ad essere ballerina e con continui start e stop per alcuni network...la cosa ci sta anche bene.

ps ghiaccio subito gli animi...è un banale investimento di FOX in eventi LIVE in giro per il paese...insomma mera pubblicità. io vi do due soldi...voi dite che è un evento foxLIVE e dovete dire fox ogni 3 parole...sole cuore e fox

Indietro
Alto Basso