Nasce Persidera, operatore di rete nato dall'unione di TIMB e L'Espresso

I canali lt usano il contratto che aveva stipulato sportitalia con TIMB.

Nell'ultimo periodo (Sport LT) ai tre canali venne abbassato leggermente il bitrate. Poi con l'arrivo della nuova offerta LT ci sono state altre modifiche...

C'è da considerare anche, che in tutta la sponda Adriatica entro fine anno ci saranno dei ribaltoni non indifferenti.
Immagino che Persìdera abbia considerato anche questo in probabile funzione di potenziali nuove acquisizioni, non di frequenze ma di altro ....

Una domanda per 3750... :)
Ora che Entertainment Fact è nelle mani di TIMB verrà risolto questo fastidioso problema alle immagini?

Una domanda per 3750... :)
Ora che Entertainment Fact è nelle mani di TIMB verrà risolto questo fastidioso problema alle immagini?
purtroppo la cosa è stata segnalata da tempo, ma per Discovery non è una priorità ...

Dato che il nome ormai é quello non possiamo farci molto. Penso possiamo cominciare a vedere le scelte che saranno fatte riguardo agli impianti. Ad esempio da me a Potenza penso che Timb si aggiungerà a reteA su lifoj. Piancardillo unificato sull'antenna timb che é stata rifatta. Vaglio stesso traliccio già ci sono, passaggio all'antenna Timb rifatta da poco. Botte spero si abbandoni la postazione timb in favore di quella reteA. Resta da capire se con lobo solo su Potenza come timb o anche verso nord come reteA.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Se la Sony è daccordo... :)
Probabilmente stai scherzando, ma non credo che ci sarebbero problemi ad usare i nomi PS1, PS2, ... PSN 1... Si tratta solo di una abbreviazione "tecnica", non di un marchio per vendere qualcosa.
Ma secondo me alla fine useranno il nome per esteso, come fa mediaset. Persidera 1, persidera 2, persidera 3, persidera 4 e persidera 5.

Probabilmente stai scherzando, ma non credo che ci sarebbero problemi ad usare i nomi PS1, PS2, ... PSN 1... Si tratta solo di una abbreviazione "tecnica", non di un marchio per vendere qualcosa.
Ma secondo me alla fine useranno il nome per esteso, come fa mediaset. Persidera 1, persidera 2, persidera 3, persidera 4 e persidera 5.
Abbreviati in PSD1, PSD2, PSD3, PSD4 E PSD5

Come già detto da alcuni ... Persidera -> Per sidera -> attraverso le stelle.
Il nome non è ovviamente tecnico. Credo piuttosto volesse essere suggestivo e di augurio per la nuova società che - ricordo - sarà una SPA ...

Un grandissimo augurio da parte mia ! Sono sicuro che ogni stella farà la sua parte nell'impegno e miglioria del gruppo per portarlo a loro ! ;)

Indietro
Alto Basso