Nascita di "Eurosport Italia al 100%"??

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Recentemente mi è capitato di leggere, che come già succede per Francia, Gran Bretagna, Germania, e se non erro pure la Spagna, anche Eurosport Italia potrebbe presto avere una regia italiana, con commentatori in esterna, introduzione all’evento dentro lo studio, inviati che intervistano…..
Se confermata sarebbe un grande passo avanti per quanto riguarda lo sport nel nostro Paese.
Per esempio, per le olimpiadi invernali, invece di seguire es. per il curling, match per noi poco significativi, con la regia nazionale avremmo potuto assistere a partite con l’Italia protagonista. Tutto ciò vi risulta o è solo una delle solite “cavolate senza alcun fondamento ” che si leggono on-line?

Se ci dici dove l'hai letta, potremmo anche tentare di verificare... :)

L'ho letta qualche tempo fa (un mesetto circa), l'ho scritta solo ora perchè mi sono inscritto solo un paio di giorni fa. Il sito non me lo ricordo. Era una specie di blog dove chiunque poteva scrivere e ricevere risp (senza ness inscrizione. Bastava lasciare il proprio e-mail

Se provi a cercarlo questo blog, mi faresti una cortesia.... :)

Il link va bene... peccato però che lì non rispondano mai!

E' meglio porre la questione in via diretta con gli addetti stampa. Ma dovrei avere la fonte di tale indiscrezione...

in cronologia nn c'è +:eusa_wall: forse qualcuno può conoscerlo: è tipo un lungo documento word, nel senso che non è curato per niente. Ognuno fa le proprie richieste e qualcuno che sa risp. se nn mi sbaglio aveva uno sfondo tutto grigio

più che di produzione italiane Eurosport avrebbe necessità di una qualità video migliore. l'attuale è assolutamente insufficiente. quando c'era la possibilità di paragone con le altre europee il confronto era impietoso.

Raw ha scritto:
Giosco perchè non provi a contattarli a redazione@sportitalia.com facendo una richiesta a nome del forum? ;)
Se proprio devo chiedere qualcosa, mi rivolgo direttamente alle mie fonti all'interno di Eurosport...

I giornalisti di queste cose non sanno proprio niente, te lo assicuro!

ok, provaci allora, per favore... ;)

già che ci sei, a nome di tanta altra gente, chiedi formalmente che venga tolta la barra delle news su EUROSPORT2 che, oltre ad appiattire l'immagine da spoilers su eventi che la stessa EUROSPORT o SKY devono ancora trasmettere!!! ;)
e comunque in Italia per le news abbiamo il canale SPECIFICO...

in più, da quando è nata aspettiamo la lingua inglese!!!

Grazie mille Giosco, confido in te! ;)

Raw ha scritto:
ok, provaci allora, per favore... ;)

già che ci sei, a nome di tanta altra gente, chiedi formalmente che venga tolta la barra delle news su EUROSPORT2 che, oltre ad appiattire l'immagine da spoilers su eventi che la stessa EUROSPORT o SKY devono ancora trasmettere!!! ;)
e comunque in Italia per le news abbiamo il canale SPECIFICO...

in più, da quando è nata aspettiamo la lingua inglese!!!

Grazie mille Giosco, confido in te! ;)
Per Eurosport 2 toglieteci il pensiero... è il formato del canale che è così!

La questione del canale italiano è stata portata avanti da Sky, non da Eurosport, per non far perdere un canale dell'offerta basic.

La lingua inglese anche sul secondo canale dipende da Sky (che, per la cronaca, deve ancora implementarlo sui suoi canali calcio).

Sul quesito che dà il nome al 3d, ripeto: se riuscite a fornirmi indicazioni sull'indiscrezione, posso fare qualcosa. Altrimenti, non si riesce a tirare niente.

Indietro
Alto Basso