nascondere lista canali

specie 8472

Digital-Forum Master
ho letto sul manuale che x nascondere la lista canali visualizzati dal tasto ok basta appunto ripremere ok e la lista scompare ma in realta' a me scompare solo con exit un errore o cosa? confesso che preferirei non usare exit x uscire dalla lista ma l'ok una volta scelto il canale cosi' come il pin se fosse possibile disabilitarlo quando te lo chiede..poi anchio confermo i buchi con scheda sky nel reader infatti uso la dragon che tra l'altro legge benissimo senza freeze etc e nessun conflitto poi in effetti anche a me tocca spegnerlo da dietro x fargli riconoscere la penna quando registro x il resto tutto bene..

Parli del PVR S2 HD ? Si esce dalla lista canali con il tasto exit, non trovo nulla di strano in questo. Il tasto del telecomando exit fa uscire dai comandi e dalle opzioni, poi in certe situazioni, quando c'è bisogno di una conferma per l'uscita, occorre premere il tasto OK. Comunque in certi comandi c'è una mini guida, con le varie opzioni, in basso sull'immagine a video. Nella lista canali non c'è e sarebbe d'ingombro se ci fosse, comunque il mio è un parere personale :)

si dell' S2 , siccome sul manuale tradotto in it diceva che si esce col tasto ok,magari ho pensato hanno cambiato questa opzione con l'ultimo firmw oppure un errore della traduzione,io la lista canali preferisco scompaia una volta dato l'ok sul canale scelto.. cosi' e' una questione di abitudine e anche la passw nei menu si potrebbe implementare la funzione di disabilitarla ma sono solo piccole cose nulla di grave..

Ma forse è una imprecisione del manuale o della traduzione. Per la password lo segnalerò :)

ok immagino che avrai segnalato anche se c'e' la possibilita' di rendere piu' flessibili le porte usb magari poter far leggere filmati mpeg o divx..PS:piccola pignoleria magari qualche info in piu' sul canale del tipo sistema di codifica ID e pid provider..

Indietro
Alto Basso