NASN è in chiaro sui 28°est

FOSSA ha scritto:
speriamo, speriamo... quel feed è destinato a METV, che aveva la sua base nel... sud del Libano...:icon_rolleyes: per fortuna ora hanno la sede a Cipro

cmq. sul loro sito già appare questo...

NFLcoming2006.jpg

Ciao a tutti, mi segnalate per favore la freq. del feed su Telstar 15 W di cui state parlando - una 125cm basta per agganciarlo ?
Grazie.

I Giants son nell'NFL :) Quello che probabilmente intendevi era Yankees - Marlins, World Series 2003 vinte (ahimè) dai Marlins per 4 gare a 3 dopo che gli Yankees erano in vantaggio per 3-1...

JackFoley ha scritto:
I Giants son nell'NFL :) Quello che probabilmente intendevi era Yankees - Marlins, World Series 2003 vinte (ahimè) dai Marlins per 4 gare a 3 dopo che gli Yankees erano in vantaggio per 3-1...

Hai perfettamente ragione, chiedo venia per la distrazione. :)

t.mac ha scritto:
Ciao a tutti, mi segnalate per favore la freq. del feed su Telstar 15 W di cui state parlando - una 125cm basta per agganciarlo ?
Grazie.
12572V 6111 3/4, viene identificato come CBN SUPER CHANNEL, ovviamente essendo un feed lo troverai attivo solo a ridosso delle partite (anche se ogni tanto viene attivato per qualche trasmissione religiosa o vecchie partite di college football di TCU)

FOSSA ha scritto:
12572V 6111 3/4, viene identificato come CBN SUPER CHANNEL, ovviamente essendo un feed lo troverai attivo solo a ridosso delle partite (anche se ogni tanto viene attivato per qualche trasmissione religiosa o vecchie partite di college football di TCU)

Grazie per la risposta - ho controllato ed in effetti lo avevo già nella lista canali con il nome che hai detto. Non lo consideravo perchè lo schermo era nero (pur con segnale attivo) o c'era un pannello con scritto appunto CBN SUPER CH. Una curiosità : come mai le partite di Texas Christian Un. ???
Ciao.

t.mac ha scritto:
Una curiosità : come mai le partite di Texas Christian Un. ???
perché questo METV (v. metv.org) è un canale di impostazione cristiano-evangelica, che trasmette per la maggior parte programmi a contenuto religioso, prodotti negli USA ma destinati al medio oriente, ed è evidentemente in qualche modo collegato a TCU...

cap65 ha scritto:
Fossa è la treccani del forum.
forse, ma stavolta ho cannato :icon_rolleyes: perché METV - CBN SUPER CH. non trasmette le partite di TCU bensì quelle di BYU (Brigham Young), università mormone: ricordavo lo sfondo religioso ma mi sfuggiva il college giusto...

Qualcuno sa come mai nn c'è + segnale???Cambio di frequenze o altro???

A quel che si diceva era semplicemente un feed, ed avendo iniziato a trasmettere il bouquet arena, era praticamente scontato che chiudeva, anzi secondo me e' durato anche troppo.
Questo almeno e' quello che sapevo io... se sbaglio correggetemi.
Ciao
Conte vlad

Confermo pure io ...assenza di segnale ,figurarsi se andava ancora avanti la pacchia :icon_frown:

Indietro
Alto Basso