Nasn: Chi Mi Aiuta?

Mircea67

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, dopo mesi di navigazione trovo questo bel forum che mi sembra frequentato da gente competente.
Per farla breve....mi piacciono gli sport americani e vorrei abbonarmi a NASN solo che non so come fare! :crybaby2:
L'ideale sarebbe abbonarsi al bouquet N presente su hotbird ma non conosco nessun polacco, né ho amici che ne conoscono e voi sapete bene che per via dei maledetti diritti televisivi, un non residente non può abbonarsi... :eusa_wall:

Che fare? Qualcuno di voi è polacco? Aiutatemi please.

Mircea

Mircea67 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo mesi di navigazione trovo questo bel forum che mi sembra frequentato da gente competente.

Aspetta qualche giorno... a quanto pare presto vedremo NASN su Sky Italia... :D

Seguici sulla sezione dedicata a Sky Sport, domani potrebbero esserci novità. :)

Terlizzi6 ha scritto:
Aspetta qualche giorno... a quanto pare presto vedremo NASN su Sky Italia... :D

Seguici sulla sezione dedicata a Sky Sport, domani potrebbero esserci novità. :)
Qualche giorno mi pare esagerato, Terlì :D

Se arriva (ripeto SE) la cosa non potrà che concretizzarsi nel giro di qualche mese, di sicuro non giorni :D

GIOSCO ha scritto:
Se arriva (ripeto SE) la cosa non potrà che concretizzarsi nel giro di qualche mese, di sicuro non giorni :D

Ma non si è parlato di domani come annunciato da alcuni utenti in un altro thread? :eusa_whistle:

Se annunciano domani, magari la NASN parte a marzo... :eusa_whistle:

@mircea67, se non vuoi aspettare e hai tanta fretta... fai pure... ti consiglio di fare una ricerca tramite il simbolo "cerca" (vedi in alto) e inserisci la parola chiave "NASN" (senza virgolette però). Di sicuro troverai qualcosa... ne abbiamo già parlato nel passato.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma non si è parlato di domani come annunciato da alcuni utenti in un altro thread? :eusa_whistle:

Se annunciano domani, magari la NASN parte a marzo... :eusa_whistle:

@mircea67, se non vuoi aspettare e hai tanta fretta... fai pure... ti consiglio di fare una ricerca tramite il simbolo "cerca" (vedi in alto) e inserisci la parola chiave "NASN" (senza virgolette però). Di sicuro troverai qualcosa... ne abbiamo già parlato nel passato.

Beh non posso che sperare nel tuo ottimismo, se davvero arrivasse su Sky Italia tutto si risolverebbe... seguirò anche l'altro forum.
Riguardo il tuo consiglio proverò ancora a cercare. però ti devo dire che è da tanto tempo che setaccio la rete e ho trovato solo delusioni. Posso aspettare ancora, la MLB comincia ad aprile quindi ho ancora tempo, si vedrà.

Se è principalmente per l'MLB, consiglio caldamente MLB.tv, che batte in copertura e servizio anche NASN :)

GIOSCO ha scritto:
Marzo è impossibile, fidati :)

Ripeto: speriamo nel futuro. Se dovesse partire a settembre perderei il baseball (che è quello che mi interessa di più)
Nel frattempo cerco una soluzione estera :icon_bounce:

GIOSCO ha scritto:
Se è principalmente per l'MLB, consiglio caldamente MLB.tv, che batte in copertura e servizio anche NASN :)

Thanks!
Mi informerò, però sono più per una tv eterogenea.

romanodel73 ha scritto:
vuoi dire non prima dell'estate.....????
Non ne so niente pur'io... ma Marzo è oggettivamente fuori portata, per almeno un paio di motivi.

Aspettiamo notizie domani e speriamo :)

Indietro
Alto Basso