Nasn EU su CanalSat(Eurobird9)?

Mark972

Digital-Forum New User
Premetto che ho una parabola standard(credo sia 80cm) con Doppio-LNB monoblocco con DiSeqc,orientata su Hotbird12-Astra19,2 ed un decoder Humax CI8110

Vista la quasi assenza di NFL sui canali italiani sto prendendo in considerazione di abbonarmi a CanalSat poichè è l'unico bouquet ad offrirmi NASN Europe(motivazione principale) e degli altri canali per me comprensibili(non capisco un tubo nè in tedesco ne in olandese!).

Purtroppo però gli unici NASN-EU che ricevo sono quelli dei bouquet tedeschi,credo che questo sia dovuto alla collocazione del NASN di CSat su Eurobird 9,mi sbaglio?

E se non mi sbaglio dovrei semplicemente far spostare la parabola(ne dubito)?
oppure acquistare una parabola più ampia? o un Doppio-LNB differente?,in quest ultimo caso dovrei rinunciare ai canali trasmessi su Hotbird o esistono LNB-tripli?

Inoltre il decoder non ha nella lista dei satelitti Eurobird9,ho notato che se ne possono aggiungere però dovrò inserire una frequenza LNB oppure lasciare la dicitura "Universale? se sì,quale? ho scaricato le impostazioni dal sito KingofSat ma ci sono 20 frequenze e ne posso inserire solo una.

Ringrazio in anticipo chiunque abbia il tempo e la voglia di rispondere anche ad una sola delle domande e mi scuso per la lunghezza del post e per le eventuali imprecisioni tecniche.

NASN Europe si riceve su molti satelliti visto che e' presente in molti mercati Europei anche se deve adeguare la sua programmazione in base alla programmazione degli altri broadcaster.

Per esempio NASN per il mercato Britannico non trasmette la NFL visto che e' in onda su Sky Sports mentre in Francia e Olanda viene trasmessa. Da un po di tempo e' difficile acquisire abbonamenti Francesi e forse ti conviene pensare a prendere la versione Olandese.

In questo modo ricevi il canale direttamente da Astra ed il resto dei canali se NASN non e' venduto da solo trasmettono quasi tutto in audio originale con sottotitoli in Olandese quindi se conosci l'Inglese puoi vederti anche film e altri programmi tranquillamente.

Poi se prensi Sky UK NASN non penso ti offra di piu se ti interessa solo quello sport visto che leggendo le varie opzioni europee danno lo stesso numero di partite disponibili su Sky UK.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso