NASN HD.......un sogno?

peppexxx

Digital-Forum Senior
C'è qualke possibilità un giorno di vedere questo canale in Hd ?

se mai espn hd si vedrà visto che da + parti si dice di un ingresso totale di espn

Credo che ci vorrà molto ma molto tempo prima di avere EspnAmerica in versione HD, quanto abbiamo aspettato prima che arrivasse la versione normale??

Più che altro è un sogno perchè anche la versione UK è ancora in 4:3 SD.

Ange 86 ha scritto:
Più che altro è un sogno perchè anche la versione UK è ancora in 4:3 SD.

addirittura??? comunque almeno speriamo nella versione full con l'nfl...possibile che prima o molto poi (anni) arriverà la versione hd

Per me, salteranno a piè pari il passaggio al 16:9, ed entro un paio d'anni avremo ESPN America HD, naturalmente in simulcrypt.

ESPN America HD

Copio e incollo quanto scritto nell'altro thread sui nuovi canali HD, mi sono accorto adesso che era stata aperta una discussione sull'argomento

Un altro canale in alta definizione che potrebbe arrivare in un futuro, spero, non troppo remoto è Espn America HD, magari come è successo per Eurosport... :icon_rolleyes:

ecco cosa può leggersi nelle faq del sito:
ESPN America are currently working on the idea of developing a HD feed, please check the website for any updates.

del resto, le partite sono prodotte in HD, visto anche che alcune di loro vengono trasmesse su Sky Sport in quel formato... :eusa_whistle:

guarda, una indicazione positiva potrebbe essere il fallimento di Setanta, la pay che lo trasmetteva in Gran Bretagna. Se dovesse tornare ad essere un canale standalone (cioè sottoscrivibile singolarmente) o meglio ancora se dovesse entrare in esclusiva in Sky UK potrebbe anche succedere prima o poi (molto più poi che prima...). Per quanto riguarda il loro sito/forum non farci proprio affidamento, i dirigenti del canale non prendono minimamente in considerazione le opinioni degli spettatori, esempio sono le continue lamentele sulla cosiddetta bottomline (la striscia dei risultati sul fondo dello schermo) che quasi tutti non vogliono ma che ormai da un anno e mezzo questi ci propinano

are there hopes?

io ho fatto riferimento a quanto da loro scritto nelle faq del sito e non al forum degli utenti... :icon_rolleyes:

ecco invece quanto dichiarato da uno dei manager di Espn, Damion Potter, in un'intervista rilasciata al Warsaw Business Journal in occasione del cambio di nome di NASN in Espn America...
“...we will work harder to bring our offer to more sports fans,” said Potter. He also disclosed plans for launching ESPN America in HD. “This is months away, not years,” he added.

:eusa_shifty:

Ma siete sicuri che ESPNAmerica funziona come EuroSport?? Quindi c'e' una versione sul satellite, se è cosi appena esisterà una versione HD di EspnAmerica dopo un paio di mesi l'avremo anche noi :D :D :D

purtroppo non è così per noi, la nostra versione è proprio di sky italia ed è solo per noi, se non sbaglio invece su astra c'è la versione "condivisa" da varie pay tv, questo purtroppo temo ci potrebbe tenere fuori da un'eventuale versione HD.

Comunque anche se fosse sottoscrivibile a parte ad un prezzo ragionevole la farei al volo...

Gisko77 ha scritto:
purtroppo non è così per noi, la nostra versione è proprio di sky italia ed è solo per noi, se non sbaglio invece su astra c'è la versione "condivisa" da varie pay tv, questo purtroppo temo ci potrebbe tenere fuori da un'eventuale versione HD.
Come pensavo io....forse in un futuro avremo la versione "normale" di EspnAmerica :D :D

in realtà la nostra versione (quella senza nfl) è proprio la versione inglese, mentre la versione europea (con l'nfl) c'è anche su hb (in mpeg4) ed è trasmessa dal provider polacco N

allora per sperare intanto bisogna tifare per il passaggio alla versione europea, che sarebbe un bel passo avanti.

Certo che una versione HD con pure l'NFL sarebbe un sogno :icon_redface:

Se tutto questo portasse ad una versione unica di ESPN per l'Europa (e quindi con l'NFL anche per noi "sfigati") sarebbe una meraviglia... con l'HD anche meglio! :p

Io mi acconteterei anche solo se iniziassero a trasmettesseo almeno in 16:9 e con una qualità un po' più decente....

Indietro
Alto Basso