NASN in chiaro sui 9°E

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.910
Località
Marche
facendo un po di scansioni ho scoperto che sui 9°est la presenza del canale sportivo NASN in chiaro

9°est 11766 v 27500 identificativo Eutelsat W1011
PID vid 1090 aud 1091

non fatevi ingannare che sulla stessa frequenza c'è un canale dal nome Nasn ma in realta è un canale brasiliano
 
Biramarro ha scritto:
non fatevi ingannare che sulla stessa frequenza c'è un canale dal nome Nasn ma in realta è un canale brasiliano

Non è un canale brasiliano, è lo stesso NASN che è anche in chiaro.
 
sul mio ricevitore sul canale con identificativo Nasn trasmette MUSICA BRASIL cosi è scritto sul logo in alto a sinistra
 
Giorno,.... NASN sul mio ricevitore è così identificato: P111,e risulta codificato, mentre Musica Brasil , è indentificaro come NASN. Ma purtroppo sul mio ricevitore c"è un continuo squadrettamento dell"immagine, ieri si vedevano perfettamente entrambe. Rettifico quanto detto in precedenza, adesso si vedono perfettamente, in quanto mi è bastato cambiare il FEC portndolo da AUTO a 5/6, cosi come riportano le tabelle. Non si finisce mai di imparare.
 
Ultima modifica:
Ho ricontrollato meglio facendo una risintonizzazione del transponder, ed ha ragione Biramarro, il canale identificato con NASN trasmette in realtà Musica Brasil, mentre il vero NASN trasmette senza identificativo, per cui apparirà con nomi diversi a seconda dei ricevitori, oppure in bianco.
 
Ultima modifica:
Tra l'altro ieri sera era gia' criptato (o trasmetteva "nero") ...

Ossequi,
Giskard
 
Indietro
Alto Basso