NASN sul sat in Francia e altrove... ovunque tranne che in Italia

kikuyu ha scritto:
Sto seguendo le trasmissioni con CanalSatellite e devo dire che mi pare un canale di ottima qualità.
Secondo me è più interessante - perché più vario - di NBA+ e trovo un punto a favore anche il fatto che l'audio delle partite sia quello originale americano. Spero che, se decideranno un giorno di tradurlo in francese, lascino comunque l'originale come secondo audio.

In questo momento stanno trasmettendo l'MLB di baseball, mentre l'EPG segnala la NASCAR per stanotte.
ecco, l'EPG non è ancora del tutto a posto: stanotte c'è il season opening della NHL, v. qui

webba2000 ha scritto:
sisi, io intendevo che su canalsat tutti gli altri canali sono in francese invece su arena alcuni dei canali (tipo national geografic ed altro) sono in inglese

Nel pacchetto base di CanalSat in inglese oltre a NASN ci sono Motors Tv, BBC Prime, Cartoon Network e per molti programmi Canal Jimmy.
National Geographic invece è solo francese.

kikuyu ha scritto:
Sto seguendo le trasmissioni con CanalSatellite e devo dire che mi pare un canale di ottima qualità.
di sicuro la qualità del canale è ottima, soprattutto per malati di sport USA, come me :) , però la qualità del segnale per ora non è all'altezza,
vero fossa ;)

webba2000 ha scritto:
di sicuro la qualità del canale è ottima, soprattutto per malati di sport USA, come me :) , però la qualità del segnale per ora non è all'altezza,
vero fossa ;)
ehhhhh...:icon_rolleyes: hanno qualche problemino di freezing sporadico, sui forum francesi se ne stanno lamentando parecchio, hanno promesso di sistemare la cosa in tempi brevi, vedremo...

@fabcat: fai un po' di spazio sulla tua casella pvt

Da qualche giorno e' entrato a far parte del bouqet via cavo Maltese Melitacable.

io cambierei il titolo del topic da

"NASN sul sat in Francia... e altrove..."
a

"NASN ovunque tranne che in Italia....."

Ciao

Indietro
Alto Basso