Nat Geo Music sul 710

Certo che ne stanno facendo di stravolgimenti della numerazione ultimamente, eh?

si mah...il risultato nn cambia!qualità video sempre al limite dell'accetibilità!:crybaby2:

rapons89 ha scritto:
si mah...il risultato nn cambia!qualità video sempre al limite dell'accetibilità!:crybaby2:

Ovviamente lo spostamento di canale nella numerazione Sky non c'entra niente con le frequenze, per cui sul satellite il canale rimane esattamente dov'era prima, di conseguenza il bitrate non viene minimamente modificato.

Decisamente più naturale la nuova collocazione, aumenterà anche la sua "visibilità"

LorenzX ha scritto:
Infatti... nel 400 non aveva senso tenere un canale così.. specialmente attaccato a Wild che trasmette tutt'altre cose.. :icon_rolleyes:

Quoto.

Come anche che non sono d'accordo a mettere sul 401 il Discovery e il restante appartente allo stesso nome in fondo alla lista canali.. :icon_rolleyes:

Best04 ha scritto:
Quoto.

Come anche che non sono d'accordo a mettere sul 401 il Discovery e il restante appartente allo stesso nome in fondo alla lista canali.. :icon_rolleyes:
mi sa che ci sono state pressioni da parte di discovery per avere il posto privilegiato...:D

le riorganizzazioni le hanno fatte xkè c'è gente che magari per vedere natgeo music...gli toccava abbonarsi a un minipacco documentari...quando magari gli interessava solo la musica...idem per gxt e cultoon

Burchio ha scritto:
[..]idem per gxt e cultoon

(secondo me) Altre 2 vaccate....

Ma DAIIII! Come si fà a mettere 1 canale dedicato ai cartoni animato dei vecchi tempi (e sono comuqnue cartoni animati) nella sezione intrattenimento? :eusa_wall:

Decisamante un vaccata... e che non mi vengono a dire che non sono cartoni animati per i bambini, anche perchè io da piccolo vedevo quelli.. :eusa_naughty:

GXT... bah... ci pensavo stamattina... anche se per un'attimo ho "tintennato" a dire beh.. magari questo è giusto, poi vedendo cosa stavano trasmettendo in quel momento (una cosa di giovani rapper) beh.. allora ho cambiato subito idea.. meglio dov'era prima, valà.. :icon_rolleyes:

purtroppo i bambini di oggi non guardano quei cartoni passati. poi il canale è stato fatto apositamente per i nostalgici e in effetti coi gormiti(o quello che usa oggi)...i cartoni di cooltoon non ci incastrano nulla

Best04 ha scritto:
(secondo me) Altre 2 vaccate....

Ma DAIIII! Come si fà a mettere 1 canale dedicato ai cartoni animato dei vecchi tempi (e sono comuqnue cartoni animati) nella sezione intrattenimento? :eusa_wall:

Decisamante un vaccata... e che non mi vengono a dire che non sono cartoni animati per i bambini, anche perchè io da piccolo vedevo quelli.. :eusa_naughty:

GXT... bah... ci pensavo stamattina... anche se per un'attimo ho "tintennato" a dire beh.. magari questo è giusto, poi vedendo cosa stavano trasmettendo in quel momento (una cosa di giovani rapper) beh.. allora ho cambiato subito idea.. meglio dov'era prima, valà.. :icon_rolleyes:
lamentiamoci pure del nome SKY, che non tutti gli italiani sanno pronunciare...:D

Riuppo questo thread vecchissimo per chiedere una curiosità... Da oggi nat geo music risulta in chiaro... scelta editoriale o solo una casualità e presto tornerà codificato?

:5eek:
è vero, è in chiaro...

non lo so se è una scelta (sbagliata) oppure un errore (non ne fa molti di questo genere FOX e non per tutto questo tempo....)

dangerfamily ha scritto:
:5eek:
è vero, è in chiaro...

non lo so se è una scelta (sbagliata) oppure un errore (non ne fa molti di questo genere FOX e non per tutto questo tempo....)

strano,spero sia un errore..

ale89 ha scritto:
SnaiSat a me risulta criptata :)

Sì, ora è criptata, ma era in chiaro fino a poco prima. ;)
Vedremo quanto dura NatGeo Music! E se seguissero la strada di Nuvolari, sbarcando anche in DTT?

Aggiungo che sui 16° est NatGeo Music è in chiaro da un paio d'anni.

Indietro
Alto Basso