candelapura
Digital-Forum Senior Master
Dal 30 Aprile su una collocazione più naturale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rapons89 ha scritto:si mah...il risultato nn cambia!qualità video sempre al limite dell'accetibilità!![]()
alemargiotti ha scritto:Era da farlo subito...
LorenzX ha scritto:Infatti... nel 400 non aveva senso tenere un canale così.. specialmente attaccato a Wild che trasmette tutt'altre cose..![]()
mi sa che ci sono state pressioni da parte di discovery per avere il posto privilegiato...Best04 ha scritto:Quoto.
Come anche che non sono d'accordo a mettere sul 401 il Discovery e il restante appartente allo stesso nome in fondo alla lista canali..![]()
Burchio ha scritto:[..]idem per gxt e cultoon
lamentiamoci pure del nome SKY, che non tutti gli italiani sanno pronunciare...Best04 ha scritto:(secondo me) Altre 2 vaccate....
Ma DAIIII! Come si fà a mettere 1 canale dedicato ai cartoni animato dei vecchi tempi (e sono comuqnue cartoni animati) nella sezione intrattenimento?![]()
Decisamante un vaccata... e che non mi vengono a dire che non sono cartoni animati per i bambini, anche perchè io da piccolo vedevo quelli..![]()
GXT... bah... ci pensavo stamattina... anche se per un'attimo ho "tintennato" a dire beh.. magari questo è giusto, poi vedendo cosa stavano trasmettendo in quel momento (una cosa di giovani rapper) beh.. allora ho cambiato subito idea.. meglio dov'era prima, valà..![]()
dangerfamily ha scritto:
è vero, è in chiaro...
non lo so se è una scelta (sbagliata) oppure un errore (non ne fa molti di questo genere FOX e non per tutto questo tempo....)
SnaiSat a me risulta criptataZWOBOT ha scritto:Però è in chiaro anche SnaiSat, e lo erano già ieri pomeriggio.
E l'anno scorso in gennaio-febbraio è successa la stessa cosa, NatGeo Music e SnaiSat in chiaro.
http://forum.transponder-news.de/showthread.php?t=16890
ale89 ha scritto:SnaiSat a me risulta criptata![]()