Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Quasi imbarazzante la bruttezza di questo film
E forse ancora più imbarazzante il coraggio di Sky di passarlo come un Lunedi Premiere!!!
Stefano91 ha scritto:Meno male che esistonoquesti film!!!
E basta col giudicare.. Voi che vi credete tanto migliori
infatti sempre la solita "ciofeca"dado88 ha scritto:Ho smesso di vedere questi film 10 anni fa....tanto sono tutti uguali
Ognuno ha il suo punto di vista sul film, ma non puoi criticarlo perchè la pensa diversamente da te.Stefano91 ha scritto:Meno male che esistonoquesti film!!!
Ho capito che tra noi 2 non scorre buon sangue (mi sei sempre andato contro nell'area dtt, altro che imparziale , ma addirittura cancellare il mio post lo reputo macroscopicamente eccessivo!VIANELLO_85 ha scritto:Ognuno ha il suo punto di vista sul film, ma non puoi criticarlo perchè la pensa diversamente da te.
Quindi Stefano Calma.
e di solito cosa si fa, quando si "crede" di aver subito un torto?Stefano91 ha scritto:...ma addirittura cancellare il mio post lo reputo macroscopicamente eccessivo!
pocho4ever ha scritto:e pensate che natale in sudafrica è più ridicolo di questo
Tono e aggressivita eccessivi?? Se cosi fosse stato, sarei gia un utente bannato a vita, figuratevi, non aspettate altro che uno sgarro da parte mia...YODA ha scritto:e di solito cosa si fa, quando si "crede" di aver subito un torto?
Si scrive un MP al moderatore per chiedere chiarimenti.
senza vittimismi.
riguardo la cancellazione, è stata fatta visto il tono e l'aggressività espressa nella risposta.
se uno giudica il film una ciofeca è un suo giudizio.
se tu la ritieni meritevole basta scrivere, ad esempio...no per me non è una ciofeca, ma mi diverte, come diverte tante altre persone.
ci vuole molto?
specie nel cinema, è facilissimo trovare giudizi su una pellicola diametralmente opposti.
quindi perchè scaldarsi?
a vita no, ma magari, la prossima volta...Stefano91 ha scritto:... Se cosi fosse stato, sarei gia un utente bannato a vita, ...
Stefano91 ha scritto:Meno male che esistonoquesti film!!!