Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il primo da vedere sicuramente...il secondo non mi ha entusiasmato...opinione del tutto personale peròAlert ha scritto:il 25 dicembre con "a christmas carol" ed il 1 gennaio con "alice in wonderland" sky offre ai propri abbonati la magia del 3d attivando SKYCINEMA 3D: il primo canale cinema in 3d!
dolcevita ha scritto:"Dal 29 novembre al 27 gennaio, puoi vincere una TV 3D LED SAMSUNG 40" al giorno
...e la tua fedeltà è premiata con più possibilità di vincita!"
good luck per tutti...
dolcevita
dov'è che si trova il topic? grazie!_dan_ ha scritto:esiste già un topic in sezione commerciale sky, ma visti i commenti le probabilità di vincere sono molto bassi![]()
dolcevita ha scritto:quando arriva il nuove canale Sky Cinema 3D?
ma io non credo che sarà un canale a parte...alexmuse ha scritto:Dovrebbe partire il giorno di Natale se non sbaglio...
dangerfamily ha scritto:ma io non credo che sarà un canale a parte...
credo che lo faranno in modo "interattivo" come è successo per il video dei Negramaro![]()
Credo che sia la stessa di SkySport3D che da una settimana è chiusosatur ha scritto:quindi ancora non si conosce la frequenza?