NATALE IN 3D con SKY CINEMA 3D

Alert

Digital-Forum Silver Master
il 25 dicembre con "a christmas carol" ed il 1 gennaio con "alice in wonderland" sky offre ai propri abbonati la magia del 3d attivando SKYCINEMA 3D: il primo canale cinema in 3d!

è una notizia che ho ripreso dallo skymagazine di dicembre,e visto che nessuno aveva aperto un topic in merito...
eccolo qua ;)

Alert ha scritto:
il 25 dicembre con "a christmas carol" ed il 1 gennaio con "alice in wonderland" sky offre ai propri abbonati la magia del 3d attivando SKYCINEMA 3D: il primo canale cinema in 3d!
il primo da vedere sicuramente...il secondo non mi ha entusiasmato...opinione del tutto personale però

scusate una cosa, io non ho una tv in 3d, però se metto sul canale di sport 3d vedo la tv divisa in due, ma se uso gli occhiali in 3d la posso vedere? lo so che è una domanda stupida, ma volevo solo sapere

no no non puoi :) la tv 3D trasmette i due flussi sovrapposti in un altro modo :) e gli occhialini rendono l'effetto ottico del 3D

"Dal 29 novembre al 27 gennaio, puoi vincere una TV 3D LED SAMSUNG 40" al giorno

...e la tua fedeltà è premiata con più possibilità di vincita!"

good luck per tutti...

dolcevita

dolcevita ha scritto:
"Dal 29 novembre al 27 gennaio, puoi vincere una TV 3D LED SAMSUNG 40" al giorno

...e la tua fedeltà è premiata con più possibilità di vincita!"

good luck per tutti...

dolcevita

esiste già un topic in sezione commerciale sky, ma visti i commenti le probabilità di vincere sono molto bassi :D

bene! Bella notizia. Confronterò A Christmas Carol.... penso comunque renda meglio in Blu Ray 3D. Alice in Wonderland lo schifo talmente tanto che nemmeno lo prenderò in considerazione

_dan_ ha scritto:
esiste già un topic in sezione commerciale sky, ma visti i commenti le probabilità di vincere sono molto bassi :D
dov'è che si trova il topic? grazie!

alexmuse ha scritto:
Dovrebbe partire il giorno di Natale se non sbaglio...
ma io non credo che sarà un canale a parte...
credo che lo faranno in modo "interattivo" come è successo per il video dei Negramaro :)

dangerfamily ha scritto:
ma io non credo che sarà un canale a parte...
credo che lo faranno in modo "interattivo" come è successo per il video dei Negramaro :)

No è un nuovo canale che andra sul numero 316

...ma quant'è la gente che ha una tv 3d? ...almeno facessero un'offerta come la scorsa! ....C'è un sacco di gente che se ha una tv hd lo deve solo all'offerta sky.

quando lo accenderanno vi dirò come si vede,mio fratello ha comprato un tv led samsung serie 8000 da 40"

Finalmente Avatar su Sky Cinema...non so se si era detto...il 31 gennaio...fonte promo sulla home di youtube...

Indietro
Alto Basso