NatGeo Wild HD?

Melegna

Digital-Forum Junior Plus
Non è previsto il passaggi in HD del canale Geo Wild?
Lo ritengo straordinario ed è un peccato non vedere le splendide immagini in alta definizione.

Ultima modifica:
La Wind ha aperto un canale su SKY? :D :D

:lol: A parte battute (infelici) il canale è molto atteso anche da me.

Comunque guardando il canale, noto che molti programmi sono prodotti (o mandati in onda?) in 4:3....
Quindi non credo che se restasse così come è attualmente, si potrà beneficiare di molti contenuti in HD nativo....
E' un peccato, perché di canali sulla natura e gli animali in HD non ce ne sono e sono il genere che a mio avviso rende maggiormente (in HD)

cambiate il titolo, please:D
comunque credo che i documentari più importanti e famosi in HD(sulla natura, intando) siano mandati dai canali principali(discovery channel e natgeo channel)

dangerfamily ha scritto:
cambiate il titolo, please:D
comunque credo che i documentari più importanti e famosi in HD(sulla natura, intando) siano mandati dai canali principali(discovery channel e natgeo channel)
E no invece... niente.. sono anch'io x NG Wild HD, sarebbe ECCEZIONALE.. e contenuti HD vi assicuro ce ne sono..

stephen85 ha scritto:
E no invece... niente.. sono anch'io x NG Wild HD, sarebbe ECCEZIONALE.. e contenuti HD vi assicuro ce ne sono..

Certe immagini (tante) son già belle così, in HD sarebbero libidinose.

Davvero...cambiatemi il titolo, se no passo per ignorantotto :D

anche io aspetto nat geo wild HD...deve essere spettacolare...gia non vedo l'ora che su National Geographic HD vada in onda Great Migrations i documentari che parlano di animali in HD sono fantastici!:D

-Ste ha scritto:
gia non vedo l'ora che su National Geographic HD vada in onda Great Migrations

Già....quando passa lo spot su Discovery HD le immagini sono mozzafiato, spettacolari soprattutto quelle dove ci sono gli elefanti.

Indietro
Alto Basso