National Geographic Channel: La meraviglia della vita, Mammiferi

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Ieri pomeriggio ho visto questo belissimo documentario che narrava del concepimento, della gravidanza e della nascita di cuccioli di cani, elefanti e delfini!
Davvero un gran bel documentario di 2 ore che vi consiglio e che sicuramente replicheranno.:icon_wink:
Qualcun' altro l'ha visto?

Purtroppo io non l'ho visto ma sicuramente se dovessero replicarlo lo vedro'...

Grazie :icon_wink:

Bruce61 ha scritto:
Ieri pomeriggio ho visto questo belissimo documentario che narrava del concepimento, della gravidanza e della nascita di cuccioli di cani, elefanti e delfini!
Davvero un gran bel documentario di 2 ore che vi consiglio e che sicuramente replicheranno.:icon_wink:
Qualcun' altro l'ha visto?

Ciao Bruce, ho visto solo la nascita dell'elefantino....ammazza...120 chili per 22 mesi di gestazione....spettacolare la nascita:icon_wink: non avevo mai visto una cosa del genere.

CONRAD ha scritto:
Ciao Bruce, ho visto solo la nascita dell'elefantino....ammazza...120 chili per 22 mesi di gestazione....spettacolare la nascita:icon_wink: non avevo mai visto una cosa del genere.

In effetti uno tra i più bei documentari che abbia mai visto:icon_wink:
Ciao Conrad, alla prossima magnata vedi di non bidonarci:icon_rolleyes: :D

promesso....magari ci mangiamo un orecchio di elefante :lol:

sto scherzando naturalmente :icon_wink: ...ma pensa che non ricordo dove l'ho visto inserito in un menù come portata :icon_twisted:

CONRAD ha scritto:
promesso....magari ci mangiamo un orecchio di elefante :lol:

sto scherzando naturalmente :icon_wink: ...ma pensa che non ricordo dove l'ho visto inserito in un menù come portata :icon_twisted:

Miiii..che schifo!:5eek:

Indietro
Alto Basso