Buon giorno a tutti !!!
So per certo che qui qualcuno ne sa più di me
, perciò ho pensato di scrivere i problemi che molto probabilmente non ho solo io.
Tanto per iniziare ho un abbonamento con LiberoMini, il quale non sò per quale motivo non sia passato a 7 Mega visto che sul sito dicono che la dove non sia possibile offrire i 7 Mega, la linea sarà attivata a 4 Mega.
Forse devo configurare la mia USER in modo diverso?
Oppure al cambio dovrei essere avvisato da loro tramite e-mail ?
Poi ci sono tutti dubbi e le perplessità che i dati dello STATUS ADSL mi danno:
SNR Margin
Downstream 26
Upstream 28
Line Attenuation
Downstream 29
Upstream 16
Data Rate
Downstream 2464
Upstream 352
Da questi valori è possibile sapere se nel mio impianto qualcosa rallenti il flusso dati del'ADSL ?
Di TEST ne ho fatti a "bizzeffe", e raramente ho avuto i valori inerenti al mio abbonamento.
Di e-mail allo Staff di Libero ne ho scritte parecchie, ma senza aver alcuna risposta. Mi viene proprio da disdire tutto e subito .... ma non credo che passando a Tiscali o Tele2 si possa risolvere tutto.
P.S. Non vedo l'ora che il Wi-Max spazzi via tutti questi ladri di abbonamento !!!
So per certo che qui qualcuno ne sa più di me

Tanto per iniziare ho un abbonamento con LiberoMini, il quale non sò per quale motivo non sia passato a 7 Mega visto che sul sito dicono che la dove non sia possibile offrire i 7 Mega, la linea sarà attivata a 4 Mega.
Forse devo configurare la mia USER in modo diverso?
Oppure al cambio dovrei essere avvisato da loro tramite e-mail ?
Poi ci sono tutti dubbi e le perplessità che i dati dello STATUS ADSL mi danno:

SNR Margin
Downstream 26
Upstream 28
Line Attenuation
Downstream 29
Upstream 16
Data Rate
Downstream 2464
Upstream 352
Da questi valori è possibile sapere se nel mio impianto qualcosa rallenti il flusso dati del'ADSL ?

Di TEST ne ho fatti a "bizzeffe", e raramente ho avuto i valori inerenti al mio abbonamento.
Di e-mail allo Staff di Libero ne ho scritte parecchie, ma senza aver alcuna risposta. Mi viene proprio da disdire tutto e subito .... ma non credo che passando a Tiscali o Tele2 si possa risolvere tutto.

P.S. Non vedo l'ora che il Wi-Max spazzi via tutti questi ladri di abbonamento !!!