nazionale USA basket

conte vlad

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sapete se il feed nba a 27west passa le amichevoli della nazionale americana? nbatv da l'amichevole col brasile alle 8 ET di martedi.
Quacuno ha visto ieri l'amichevole con la Cina?
Io non ho controllato oramai la mia parabola e' ferma sul feed di nasn a 28east
Grazie e ciao
Conte Vlad

Scusa, non puoi vedertele su Sportitalia che le dà in diretta? :)

sportitalia trasmette in chiaro su hotbird (ancora x poco) 12418 v 27500
e sullo skybox canale 225

Ohhhhhh cacchio, questa non la sapevo, avevo dato per scontato che fosse criptata, e non avendo sky....
Grazie mille biramarro
Ciao
Conte vlad

cmq. conte NBA TV sia nella versione "europe" che in quella destinata ai paesi arabi e alla turchia (quindi il feed a 27.5w) non trasmette le partite della nazionale USA: in questo periodo passano solo WNBA e Summer Leagues

Ma l'intelsat a 27,5 si riceve con una 80 dalla toscana ? Non ho mai provato con attenzione ma mi sembra che la mia motorizzata non ci trovi niente

Cowsland ha scritto:
Ma l'intelsat a 27,5 si riceve con una 80 dalla toscana ? Non ho mai provato con attenzione ma mi sembra che la mia motorizzata non ci trovi niente
in teoria da lì con una 80 è difficile, se vuoi provarci: 11688V 5632

ciao giskard:icon_wink:
sul satellite fra poco entrera' a far parte del pacchetto sky (anche )x questione di diritti suppongo
mentre rimarra' in chiaro sul dtt

Biramarro ha scritto:
ciao giskard:icon_wink:
sul satellite fra poco entrera' a far parte del pacchetto sky (anche )x questione di diritti suppongo
mentre rimarra' in chiaro sul dtt
Ciao Biramarro :D
Comunque e' strano, dato che sul loro sito dicono esplicitamente che e' visibile sul satellite senza abbonamento :eusa_think:
Se fosse stata una cosa temporanea, non credo che l'avrebbero menzionata (c'e' anche nel video).

Ossequi,
Giskard

Mi sa che se non trovano l'accordo per le partite della Juve difficilmente entrerà nel base

Indietro
Alto Basso